|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao a tutti. causa legna da ardere sono stato un pò fuori dal forum....e che ti leggo che manto non viene mannaggia, che "buco" ci sarà quel giorno. ok vecchio mio, ti prometto che ti dedicherò almeno i primi tre bicchierozzi di più non posso perchè, visto come reggo l'alcool io, temo che al quarto non ricorderò nemmeno dove mi trovo ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
16/10/2010, 19:15 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
16/10/2010, 20:27 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao mio buon manto. purtroppo sono stato alle prese con mal di schiena prima, lavori arretrati poi e legna per l'inverno i giorni scorsi, perciò ho trascurato un pochino il nostro forum. ma allora che dici, me ne posso fare qualcuno in più, alla tua salute? tanto.....se ti 'mbriachi te..... anche perchè mi sa che il vinello sarà di quelli buoni. un abbraccio forte da vale, nonno manto.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
16/10/2010, 20:43 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Flavio ha scritto: A questo punto sarebbe bello che tutti i produttori potessero portare un assaggio dei loro prodotti! Per conoscere e farsi conoscere Sarà fatto!! Sto già cercando in magazzino qualcosa di molto stagionato...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
16/10/2010, 20:53 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
eugenio ha scritto: cmq senza offesa x nessuno ma se nn ricordo male(e le foto della mia camicia ne sono la riprova) al raduno dell'anno scorso a Firenze il menù era più consistente Aaaaaaaaaaa quindi il primo raduno già c'è stato!!! questo è il secondo!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/10/2010, 21:42 |
|
|
Luigi8286
Formazione: PERITO AGRARIO
|
mi dispiace ..penso di nn esserci perche sono impegnato nella raccolta delle olive da tavola ...dispiace molto ..saluti luigi8286
|
16/10/2010, 22:40 |
|
|
Ren66
|
michelaccio ha scritto: ciao a tutti. causa legna da ardere sono stato un pò fuori dal forum....e che ti leggo che manto non viene mannaggia, che "buco" ci sarà quel giorno. ok vecchio mio, ti prometto che ti dedicherò almeno i primi tre bicchierozzi di più non posso perchè, visto come reggo l'alcool io, temo che al quarto non ricorderò nemmeno dove mi trovo ciao michele(accio) Ben tornato Michelaccio, mancavano i tuoi consigli.
_________________ Ciao da REN66
|
17/10/2010, 0:11 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
ciao a tutti! meno male che ho visto questo topic!!!!!!!! era da un po' che pensavo al raduno, visto che l'idea era partita un anno fa, poi quando ho visto che nessuno si faceva vivo ho pensato che non fosse fattibile causa distanze...e invece.... che bello si fa! penso proprio di poter venire....... volevo solo chiedere alcune precisazioni: 1) ci si incontra solo la domenica? perchè nel messaggio di apertura si parla di fine settimana...il sabato che si fa? 2) verrei in treno: gli altri agriturismi come sono collegati con la tenuta di Paganico?
_________________ mi chiedo se...
|
17/10/2010, 13:40 |
|
|
amicomulo
|
ciao a tutti ,vorrei aprire una nuova discuss. sul mulo.Spero presto. Che ne dite di :mulo francese o mulo martinese?
|
17/10/2010, 17:13 |
|
|
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
Ciao ragazzi, finalmente riuscirò a conoscere i miei "mentori", prenoto per me e la mia compagna, e sento subito per il pernottamento, a presto, un saluto mariofrancesco
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
17/10/2010, 18:58 |
|
|