|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Il gruppo al completo inclusa una ragazza americana con un’evidente passione per il vino italiano.
Allegati:
TUTTA LA BANDA.JPG [ 331.04 KiB | Osservato 770 volte ]
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
01/11/2010, 23:59 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ed oserei dire... che vino! Grazie a tutti ragazzi, siete forti! P.s: la ragazza è austriaca
_________________ Saluti, Flavio.
|
02/11/2010, 1:12 |
|
|
giulia67
Iscritto il: 01/10/2010, 19:09 Messaggi: 24 Località: Salento provincia di Lecce
Formazione: Tecnico chimico-biologico
|
Bello..bellissimo!!! Ma a quando il prossimo? e stavolta spero proprio di esserci!!!!!
|
02/11/2010, 1:23 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
...mamma mia quante belle foto!!! Ora pian piano le scarico tutte...grazie ancora per la compagnia e l'affiatamento! Eugenio...va a finire che sei davvero simpatico... Un grazie speciale a MarioFrancesco, con la promessa che una giornata sulla lavorazione del maiale la faremo a breve, Michelaccio con moglie e cane mitico, persone davvero speciali, Tsunaseth, fornitore ufficiale di delizie casearie, ma anche Flavio, Mario, Francesco, Obombo, Elisa, Miria, Oracolo, ... insomma tutti Ed un grazie a Marco per aver "creato" tutto questo. A presto, Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
02/11/2010, 8:20 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: P.s: la ragazza è austriaca e nn era certamente interessata al vino italiano ma ad un baldo giovine presente
_________________ I
|
02/11/2010, 10:31 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Jacopo scrive Cita: Eugenio...va a finire che sei davvero simpatico... Un grazie speciale a MarioFrancesco, con la promessa che una giornata sulla lavorazione del maiale la faremo a breve, Michelaccio con moglie e cane mitico, persone davvero speciali, Tsunaseth, fornitore ufficiale di delizie casearie, ma anche Flavio, Mario, Francesco, Obombo, Elisa, Miria, Oracolo, ... insomma tutti Ed un grazie a Marco per aver "creato" tutto questo.
Pensa te ed io che ero sicuro di risultarti antipatico ed io aggiungo Alessandra e Doriana dolcissime come da foto ritoccata, Natalia mitica moglie di Tsunaseth,Marco il marito di Miria e la loro "bambina",Teresa e famiglia,Alessandra e consorte, il mitico "legale" Ivano(che è meglio nn avere come compagno di merenda), Alessio,Orione e consorte e scusateci se abbiamo dimenticato qlcuno. Elisa stà per Ely? a lei un saluto ed un augurio particolare per la sua ricerca
_________________ I
|
02/11/2010, 10:41 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
...bravo Eugenio...integrazione quantomeno doverosa... ...e anch'io confermo la "pericolosità" dell'avv... ...tèribbbile aò!!! Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
02/11/2010, 10:48 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Però qualcuno poteva avvertirmi che c'era il cambio dell'ora!!!!....
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
02/11/2010, 12:45 |
|
|
Ren66
|
oracolo ha scritto: come leggi Ren66 non ti sei perso solo gli animali. Concordo con te e vi faccio nuovamente i complimenti.
_________________ Ciao da REN66
|
02/11/2010, 12:53 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
jgoracci ha scritto: ...mamma mia quante belle foto!!! Ora pian piano le scarico tutte...grazie ancora per la compagnia e l'affiatamento! Eugenio...va a finire che sei davvero simpatico... Un grazie speciale a MarioFrancesco, con la promessa che una giornata sulla lavorazione del maiale la faremo a breve, Michelaccio con moglie e cane mitico, persone davvero speciali, Tsunaseth, fornitore ufficiale di delizie casearie, ma anche Flavio, Mario, Francesco, Obombo, Elisa, Miria, Oracolo, ... insomma tutti Ed un grazie a Marco per aver "creato" tutto questo. A presto, Jacopo un grazie anche a te Jacopo che sei stato simpatico e allo stesso tempo professionale con tutti; unico rammarico: non averti salutato di persona, pensavo infatti di poterti rivedere la domenica sera! Lo faccio adesso, sperando che sia un arrivederci a presto eugenio ha scritto: Elisa stà per Ely? a lei un saluto ed un augurio particolare per la sua ricerca beh c'ero solo io con quel nome, almeno per quanto mi risulta.... c'è ancora gente carina e riconoscente a questo mondo... la "ricerca" di cosa? di funghi, vero?
_________________ mi chiedo se...
|
02/11/2010, 13:07 |
|
|