|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
Lisa83
Formazione: Laurea
|
non riesco a caricarle purtroppo....sono troppo pesanti!
|
01/11/2010, 16:37 |
|
|
|
|
Ren66
|
Ci volete proprio torturare a noi che poverini non siamo potuti venire...sig...sig...
_________________ Ciao da REN66
|
01/11/2010, 16:48 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
_________________ Saluti, Flavio.
|
01/11/2010, 16:51 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Lisa83 ha scritto: non riesco a caricarle purtroppo....sono troppo pesanti! Leggi qui problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/inserire-immagini-foto-nei-messaggi-t924.htmlIn alternativa puoi salvare quelle che hai caricato su FB, che sono già ridimensionate Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
01/11/2010, 16:52 |
|
|
toni67
Sez. Trattori
Formazione: Ingegnere
|
beh sono anche io tra i pochi che si rammaricano per non aver potuto partecipare.... purtroppo il lavoro me lo ha impedito... sarà per la prossima volta... complimenti a tutti dalle foto si vede che è stato davvero tutto perfetto.
|
01/11/2010, 16:55 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
Grazie a voi. Due bei giorni in mezzo a persone davvero interessanti... Grazie di aver apprezzato la compagnia...davvero!!! Mancava qualcuno...importante...ma la compagnia è stata fantastica!!! Spero presto in un bis...altrettanto stimolante. Un abbraccio a tutti, Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
01/11/2010, 16:59 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
E' stata veramente una bella iniziativa, oltre che un'esperienza molto valida, grazie alla guida di Jacopo e dei tanti esperti in ogni settore che, nello spririto che è di questo Forum, contribuiscono vivamente alla divulgazione del loro sapere, oltre che l'essere sempre pronti ad imparare dagli altri! a breve avrete anche mie foto da commentare. Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
01/11/2010, 17:12 |
|
|
oracolo
Sez. Agrumi
Formazione: perito agrario
|
Grazie Jacopo per la tua pazienza e professionalità e complimenti per la passione che ci metti.
ciao
|
01/11/2010, 17:24 |
|
|
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
Ciao a Tutti, con nuovo calore nel cuore, per questo incontro, ritorno dietro a questo PC, un rimpianto mi rimane (Mario e Marco) siete riusciti a fare le foto di gruppo e a partire in quella mezz'ora in cui sono andato in camera a scaricare la macchina fotografica perchè era Full. A Marco un abbraccio, e a Mario il mio pensiero ed il mio: ad Maiora, per tutte le sue attività didattiche e umanitarie. Spero di riuscire a leggere presto l'ultimo libro scritto in collaborazione con Francesco. Pensando a quello che ci ha raccontato dei suoi viaggi in Africa mi domandavo se fosse possibile organizzare (nel forum) una raccolta di fondi per sostenerlo nei suoi aiuti verso questi bambini abbandonati. Ho trovato, che Mario è una grande persona, sa avvicinarsi a tutti formando gruppo, riempiendo ogni spazio vuoto con simpatici aneddoti. Nel salutarlo avrei voluto salire su un tavolo, (le famose, robuste, porte della tenuta di paganico) e urlare!!! capitano... mio capitano. un abbraccio,ed una lacrima, mariofrancesco
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
01/11/2010, 17:25 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
01/11/2010, 17:31 |
|
|