|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
miche75
Iscritto il: 19/08/2009, 10:40 Messaggi: 585 Località: Torella del Sannio (CB)
Formazione: Scienze e Tecnologie Alimentari
|
Ciao ragazzi, mi dispiace tanto non essere dei vostri. Spero di potervi conoscere in una prossima occasione divertitevi, io aspetterò i vostri commenti (e foto) qui sul forum ciao Michele
|
26/09/2010, 23:50 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Per Ricky: oltre al danno la beffa! Per Doriana/Francesco: ancora gli argomenti non sono stati resi noti Appena si sarà deciso qualcosa ve lo faccio sapere Per Michele: speriamo che se ne possa organizzare presto un altro
_________________ Saluti, Flavio.
|
27/09/2010, 7:16 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: Per Doriana/Francesco: ancora gli argomenti non sono stati resi noti io darei ampio spazio all'improvvisazione in fondo nn dobbiamo dare conto a nessuno e spero si potranno dire anche delle caz............te
_________________ I
|
27/09/2010, 7:50 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
eugenio ha scritto: Cita: Per Doriana/Francesco: ancora gli argomenti non sono stati resi noti io darei ampio spazio all'improvvisazione in fondo nn dobbiamo dare conto a nessuno e spero si potranno dire anche delle caz............te La libertà di espressione per me è sacra!!!!
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
27/09/2010, 20:51 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ho fatto delle ricerche per vedere logisticamente cosa dovrei fare, sono circa 500 kilometri, in treno impiegherei circa 10 ore, in macchina diciamo 5 con soste, stò valutando se partendo il sabato 30 ottobre (in macchina) e tornare il primo novembre sia una cosa fatibile, purtroppo è anche la ricorrenza dei morti ed in quei giorni il traffico è notevole, dovrei pernottare fuori 2 giorni............e vorrei coinvolgere anche mia moglie. vedremo cosa ne uscirà, ci sono ancora 35 giorni ciao P.S. non vi è una doppia libera li nella tenuta
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
27/09/2010, 21:08 |
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
mantovano,da casa mia a campagnatico ci sono 5 ore più mezz'ora di sosta. però tu sei a due passi dall'autostrada,io per arrivarci a varese devo pedalare mezz'ora. ah,velocità di crociera appena oltre il limite,se invece la prendi con calma i tempi si allungano. ci tornerei anche solo per rivedere quei posti meravigliosi!
|
27/09/2010, 22:13 |
|
|
miriap
|
|
29/09/2010, 14:04 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: Doriana argomenti (deformazione scolastica ) ma quale argomento migliore dello stare insieme intorno a una bella tavola imbandita quoto straquoto concordo condivido
_________________ I
|
29/09/2010, 14:42 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Molto d'accordo con Eugenio e Miriap. Avevamo pensato ad un mini-dibattito perchè era stato richiesto; per me va benissimo anche la libera improvvisazione Eugenio, è OVVIO che potrai dirne quante vuoi! Anzi, possiamo mettere in palio anche una caciottella per chi la dice più bella Secondo te chi vince? Manto: ti ho mandato un MP
_________________ Saluti, Flavio.
|
29/09/2010, 22:58 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti, io non ci sarò per impegni dovuti al lavoro, fate come se fossi presente, spero di esserci lo prossima volta, ancora un saluto a tutti i colleghi moderatori a tutti gli iscritti al forum che parteciperanno e a tutti i partecipanti che si interessano di caprette. Ciao a tutti.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
29/09/2010, 23:03 |
|
|