|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
miriap
|
Caro Manto, accettiamo con piacere il tuo abbraccio e ricambiamo e per quanto riguarda ai mosconi ai voglia quanti ce ne sono intorno alle vacche.......quindi cercheremo di non schiacciarli, anche se fastidiosi, visto che uno di loro potresti essere tu saluti miria
|
28/10/2010, 19:09 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Vi ringrazio per le indicazioni, però ho un cambio di programma, parto domani mattina e passo a trovare degli amici nella zona di Monterchi (Arezzo) che sono un po di anni che non vedo e poi sabato con calma (con mooolta calma perché non sò come ne esco da questo incontro) cercherò la strada per Paganico. Non vedo l'ora di conoscervi di persona.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
28/10/2010, 20:23 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
miriap ha scritto: Caro Manto, accettiamo con piacere il tuo abbraccio e ricambiamo e per quanto riguarda ai mosconi ai voglia quanti ce ne sono intorno alle vacche.......quindi cercheremo di non schiacciarli, anche se fastidiosi, visto che uno di loro potresti essere tu saluti miria ti ringrazio del gentil pensiero, ma cercherò di infastidirvi solo a tavola....
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
28/10/2010, 20:28 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Marco ha scritto: P.S. Io, Mario ed Alessio Zanon partiamo da Firenze intorno alle 13.30. Questo è il mio cell. 349 5375121 io partirò da FI alle 11 circa, sperando nella puntualità dei vari treni che dovrò prendere... mantovano46 ha scritto: ciao a tutti i partecipanti, una calorosa stretta di mano agli uomini ed un forte abbraccio alle donne anche se purtroppo solo virtuali. ivano il mantovano(come dice eugenio) se venivi anche tu portavo la sbrisolona, non so se te la ricordi ancora... dai, che la prox volta verrai (non puoi non venire) e potrai conoscere una mantovana DOC o quasi! PS per tutti: speriamo allora nel solleone!
_________________ mi chiedo se...
|
28/10/2010, 21:17 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
jgoracci ha scritto: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Su GoogleMap la posizione della Tenuta di Paganico E' ERRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'arrivo è STAZIONE DI CVITELLA PAGANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non Monte Antico!!!!!!!!!!!11 Cambiate su GoogleMap........io non so come si fa....... URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere, grazie. Jacopo Per cambiare la posizione registrata in GoogleMaps devi avere accesso all'account Google; ad ogni modo ho provveduto a modificare l'url della pagina di GoogleMaps, inserendo nel box ricerca via e numero civico. Così dovrebbe essere giusta. Cercate però di modificare al più presto la posizione della Tenuta in GoogleMaps, perchè lo usano in molti. Ciao!
_________________ Saluti, Flavio.
|
29/10/2010, 0:05 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Flavio ha scritto: Così dovrebbe essere giusta. Siamo sicuri? Avevo letto da qualche parte che la tenuta si trova a 100 metri dalla stazione e la stazione sta proprio dall’altra parte del paese.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
29/10/2010, 8:54 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Obombo ha scritto: Flavio ha scritto: Così dovrebbe essere giusta. Siamo sicuri? Avevo letto da qualche parte che la tenuta si trova a 100 metri dalla stazione e la stazione sta proprio dall’altra parte del paese. Io ho inserito su GoogleMaps l'indirizzo, che è Via della Stazione, 10 58045 Paganico (GR) Effettivamente, se cerco sulle PagineBianche, mi viene fuori un'altra ubicazione: http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... 91003&tu=1Boh.. sentiamo Jacopo cosa dice
_________________ Saluti, Flavio.
|
29/10/2010, 9:30 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Quando si arriva da quelli parti useremo l'antico metodo, chiediamo a qualcuno (sperando che ci sia qualcuno in giro )
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
29/10/2010, 9:43 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
Ciao a tutti! Confermo l'indirizzo, le mie indicazioni e l'errore su GoogleMap! Francamente non ho la più pallida idea su chi possa aver inserito l'azienda su Google...ed in maniera errata poi...misteri della vita Comunque, le coordinate geografiche GPS sono: N 42° 56' 19.2'' E 11° 16' 56.6'' Vi saluto e vi aspetto, Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
29/10/2010, 10:20 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Questa si avvicina di più ma non è ancora l’ubicazione corretta. Secondo le coordinate si trova più su e a destra, vicino alla stazione.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
29/10/2010, 12:32 |
|
|