|
1° incontro del Forum di Agraria.org
Autore |
Messaggio |
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Flavio ha scritto: Aspettiamo le ultime risposte e poi sappiamo dire un numero preciso Non si discosterà molto dall'ultimo comunicato però.. peccato gli eletti son sempre in pochi, no?
_________________ mi chiedo se...
|
26/10/2010, 17:52 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Flavio ha scritto: Perchè, vorresti che qualcuno di noi mancasse all'appello? No, ci mancherebbe ma non capisco tutto questo riservo. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
26/10/2010, 18:43 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Francesco non infastidire: L'Agente Flavio007! nome in codice Tartufon! La lista è severamente >---> Top secret<---< neanche sotto tortura spiffererà nulla! Ci sorprenderà tutti e 4... gatti che parteciperemo! ciaoo
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
26/10/2010, 21:53 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
ely e Doriana hanno già capito tutto
_________________ Saluti, Flavio.
|
26/10/2010, 22:59 |
|
|
oracolo
Sez. Agrumi
Formazione: perito agrario
|
Ciao a tutti io ci sarò se è possibile vorrei sapere, in maniera approssimativa, il programma
a presto
|
26/10/2010, 23:09 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
27/10/2010, 0:57 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
giusto in 4 per una briscola
_________________ I
|
27/10/2010, 7:15 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Siori e siore, un attimo di attenzione che si aprono i sigilli Dovrebbe essere la lista definitiva; se c'è ancora qualcuno interessato è pregato di comunicarcelo al più presto. Ecco la lista degli "eletti" che parteciperanno al primo ludico incontro del Forum di Agraria.org (ad ogni nome voglio un "olèèèèèèèèèè" come allo stadio): - Francesco - Ferri92 - Mario - Eugenio + consorte - Toni67 + consorte - Flavio + consorte - Lisa83 + consorte - Marco - IvanoCimatti + consorte - Obombo + consorte - Tsunaseth + consorte - Luke - FrancescoMarino - AlessioZanon - Oracolo + consorte e figli - Rabbitvet - Teresa + consorte e figlio - Gianni1 - JGoracci - Michelaccio + consorte - Miriap + consorte e figli - Ely - Orione Dall'agriturismo mi hanno chiesto se cortesemente i partecipanti potessero inviare una mail a agriturismo@tenutadipaganico.it con nome, cognome, luogo e data di nascita. Grazie!
|
27/10/2010, 10:12 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
|
Per il programma, come preannunciato, l'incontro sarà una cosa molto tranquilla e informale. Ci ritroveremo per conoscerci e passare due belle giornate tutti insieme all'insegna dell'amicizia e del divertimento. All'inizio, su suggerimento di qualche amico, avevamo pensato anche ad un mini-dibattito; poi discutendone meglio siamo arrivati alla conclusione di passare queste due giornate senza nessun alcun vincolo specifico. E' il primo incontro e quindi forse è meglio passarlo così Poi casomai lo decideremo sul posto tutti insieme quando ci ritroveremo. La domenica mattina, con l'aiuto di Jacopo, visiteremo l'azienda; visita preceduta da una piccola proiezione delle attività della stessa. Ho letto che alcuni partecipanti porteranno qualche loro produzione; io farò lo stesso. Chiunque voglia portare qualche sua realizzazione è libero di farlo, ovviamente. Casomai vediamo se allestire una piccola degustazione dei prodotti degli "Amici del Forum di Agraria.org" Ciao ed a presto!!
|
27/10/2010, 10:26 |
|
|
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
Ciao, ho dato la mia adesione il 17/10/2010, 18:58, ma nell'elenco non mi ritrovo, non è un problema perchè la mia prenotazione nella tenuta di Paganico, è gia definita con la sig.ra Marina, anzi ho lasciato l'appartamentino ad una famigliola che prenotava oggi, sarebbe opportuno per la prossima volta che le cose fossero, comunicate in tempo, comunque nessuna polemica, e solo che a mio parere, le scampagnate van bene, per un gruppo "mangia e bevi" ma se si vuol ottenere anche un minimo di scambio culturale occorerebbe organizzare, almeno in una parte della giornata, dei tavoli divisi per interessi. un saluto mariofrancesco Un ringraziamento, a chi si è operato per raggiungere almeno l'obiettivo di incontrarci. Grazie ciao
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
27/10/2010, 11:53 |
|
|