Autore |
Messaggio |
Irene
|
Ciao a tutti un paio di giorni fà uscendo di casa alle sei e mezza del mattino abbiamo fatto un bello scivolone per terra!! La neve!!!! Era tanto che non si vedeva la neve da noi (grosseto), per di più lungo la costa, vicino al mare..è durata una giornata sola..si è fermata alle porte della città, giusto giusto per rovinare i nostri spinacie e abbassare il ciuffo ai finocchi (speriamo solo quello!) spinaci a parte comunque è sempre uno spettacolo! bella....non ho resistito e me la sono mangiata!ahahahah pensate che mi faccia male di questi tempi??
_________________ Irene
|
06/02/2010, 13:52 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Irene ha scritto: Ciao a tutti un paio di giorni fà uscendo di casa alle sei e mezza del mattino abbiamo fatto un bello scivolone per terra!! La neve!!!! Era tanto che non si vedeva la neve da noi (grosseto), per di più lungo la costa, vicino al mare..è durata una giornata sola..si è fermata alle porte della città, giusto giusto per rovinare i nostri spinacie e abbassare il ciuffo ai finocchi (speriamo solo quello!) spinaci a parte comunque è sempre uno spettacolo! bella....non ho resistito e me la sono mangiata!ahahahah pensate che mi faccia male di questi tempi?? dipende dove abiti di solito la neve si lega con lo smog e le particelle in sospensione nell'aria... ma dopotutto mangi quello che di solito respiri
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
06/02/2010, 13:59 |
|
|
Irene
|
abito in campagna e grosseto anche se è vicina non è una città grande che produce molto smog...però..sono convinta che non sia innocua come 50 anni fà poteva essere!
_________________ Irene
|
06/02/2010, 14:07 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Irene, sicuramente non è acqua distillata, e ci saranno degli inquinanti, ma non penso che tu ne abbia mangiata dei chili, quindi non succederà nulla. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
06/02/2010, 15:52 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
se poi l' hai fatta a granita come facevamo noi e l' hai condita con vino e zucchero ti farè solo bene ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/02/2010, 21:02 |
|
|
Irene
|
ahahahah! non la sapevo quella del vino e dello zucchero!proverò!
_________________ Irene
|
06/02/2010, 22:08 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/02/2010, 23:38 |
|
|
ricola
Iscritto il: 23/01/2010, 21:56 Messaggi: 51 Località: me dissero che svizzero sono..
Formazione: gnurant
|
Se stava meglio quando se stava peggio! Se andava nei canaloni dove la neve ce stava fino a luglio....si portava neve a valle x tutti...poi con la bustina della vaniglia.. Mazza me vie da piangere passo e chiudo!
|
12/02/2010, 0:48 |
|
|
Irene
|
anche se non deve essere stata una vita facile, mi sarebbe piaciuto vivermi quel periodo.. devo ammettere che mi dispiace un pò, c'era più umiltà, semplicità, genuinità..sembrava apposta per me!hihihi io stò riscoprendo tante di quelle "vecchie" abitudini grazie alle persone che incontro ai mercatini di filiera corta! giovedì mi portano i fermenti lattici per fare lo yougurt in casa.. a presto
_________________ Irene
|
13/02/2010, 21:08 |
|
|