Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
21/10/2022, 13:31
molto nuvoloso ma senza precipitazioni. temperature in forte calo. nella ns zona hanno posticipato l'accensione del riscaldamento al 29 ottobre. sarei felice di non accenderlo anche dopo il 29 ma temo che non sia possibile.
Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
21/10/2022, 14:40
Qui è (scoppiata l'estate),29/18,gradi, in casa ci sono 24 gradi, si dorme con una copertina leggera, di giorno si va in giro con maniche corte, in auto con aria condizionata. Ieri ho comprato una bombola di gas gpl di 15 kg per la stufa, 25 €, mi sto preparando per il prossimo inverno.
La mia casa è divisa in 2 spazi) sotto e sopra, 60 Mq sotto e 60 Mq sopra. Ho pensato di riscaldare il pianterreno con una stufa e quello di scopra con i termosifoni, penso di dimezzare la bolletta.
Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
21/10/2022, 17:53
per quanto sia freddo da te non è mai come a Milano,calcola poi che io sono in zona ovest ed in campagna.da casa mia alla piazza del paese cambia già di 1 grado in +