Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
18/06/2020, 21:41
Verso le 19 ha cominciato a piovere abbondantemente. Poco prima un Tg regionale ha comunicato, mostrando anche un filmato, che una bomba d'acqua s'é abbattuta nella zona collinare di Udine. Tarcento, Tricesimo, Roiana Del Rojale e alri Comuni sommersi dall'acqua. Le previsioni che davano un tempo decente per domani, sono state corrette in negativo.
Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
19/06/2020, 12:48
Oggi tempo coperto. Le bombe d'acqua sono pericolose, anni fa lavoravo in un centro estivo e ha rotto gli infissi del pergolato interno dell'edificio. Il giorno dopo è venuto il tecnico dell'assicurazione per valutare il danno.
Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
19/06/2020, 18:36
ero a 10 km da casa ed è diventato nero all'improvviso,pedalata pazzesca per evitare la doccia. ho fatto in tempo ad arrivare sotto il porticato. anche oggi la ns razione quotidiana non è mancata.