Che tempo fa, Agricoltura e condizioni atmosferiche
Rispondi al messaggio

il freddo è finalmente arrivato....

14/11/2011, 22:47

io amo il gelo e la neve! e odio l'estate e le sue maledette zanzare! voi che stagione preferite?

Re: il freddo è finalmente arrivato....

14/11/2011, 22:50

arrivato??? io ancora giro in pantaloncini e maglietta!!

14/11/2011, 23:05

qui a roma oggi siamo a 8 gradi...!!!

15/11/2011, 17:08

Beh, qui quasi 0° gradi e nebbia..preferivo un tiepido autunno :?

( senza contare che dovrò ricomprare presto il gasolio per l'allevamento e che quest'anno lo pagherò molto di più)

15/11/2011, 17:16

In toscana....Prato....ancora tempo buono.....belle giornate di sole e al calar della sera....freschino,ma è normale.... tra poco sarà NATALE :D :D :D

15/11/2011, 17:49

La neve assolutamente no, e neanche il gelo, ma le giornate fresche e soleggiate si....

15/11/2011, 18:20

Anche qui ,in provincia di Torino le giornate sono ancora soleggiate ma la mattina è piuttosto freschino,stamattina ho dovuto tirare via un sottile strato di ghiaccio dal vetro della macchina :mrgreen:

15/11/2011, 18:33

deny ha scritto:Anche qui ,in provincia di Torino le giornate sono ancora soleggiate ma la mattina è piuttosto freschino,stamattina ho dovuto tirare via un sottile strato di ghiaccio dal vetro della macchina :mrgreen:

Anche qui nel cuore verde d'Italia: due mattine di fila con -1°C alle 8...ma poi si alza il sole e la temperatura sale abbastanza in fretta.
La neve...io la sogno tutto l'anno....abiterei volentieri a Cervinia, anzi su a Cielo Alto, così avrei le nevi perenni sempre a due passi...

15/11/2011, 18:49

Anch'io vado per il freddo e la neve. Odio il caldo.
Qui a Follina-TV, la mattina 1 a 2 gradi e la sera 7 a 8°. Durante il giorno calduccio. Non ho ancora aceso i termi ma la stufa e il caminetto sì.
Buona serata a tutti.

15/11/2011, 20:11

Qui a Carrara al mattino(ore 5,30) 1°
durante il giorno intorno ai 12°
alla sera........camino .......................a tutto volume!!!!!!!!
Comunque con stò freddo i cavoli si sono dati una svegliata!!!
Un saluto a tutti

Roberto
Rispondi al messaggio