Anche qui ,in provincia di Torino le giornate sono ancora soleggiate ma la mattina è piuttosto freschino,stamattina ho dovuto tirare via un sottile strato di ghiaccio dal vetro della macchina
deny ha scritto:Anche qui ,in provincia di Torino le giornate sono ancora soleggiate ma la mattina è piuttosto freschino,stamattina ho dovuto tirare via un sottile strato di ghiaccio dal vetro della macchina
Anche qui nel cuore verde d'Italia: due mattine di fila con -1°C alle 8...ma poi si alza il sole e la temperatura sale abbastanza in fretta. La neve...io la sogno tutto l'anno....abiterei volentieri a Cervinia, anzi su a Cielo Alto, così avrei le nevi perenni sempre a due passi...
Anch'io vado per il freddo e la neve. Odio il caldo. Qui a Follina-TV, la mattina 1 a 2 gradi e la sera 7 a 8°. Durante il giorno calduccio. Non ho ancora aceso i termi ma la stufa e il caminetto sì. Buona serata a tutti.
Qui a Carrara al mattino(ore 5,30) 1° durante il giorno intorno ai 12° alla sera........camino .......................a tutto volume!!!!!!!! Comunque con stò freddo i cavoli si sono dati una svegliata!!! Un saluto a tutti