Ieri è stata una giornata ricca di temporali e precipitazioni di ogni genere: pioggia, grandine, nevischio. Questa mattina alle ore 7 nell'aia c'erano 2°C. Oggi variabile, con pioggia prevista per il pomeriggio. Da domani le temperature dovrebbero scendere di molto sotto la media del periodo (parlo per la mia zona), e sarà (sarebbe) prevista una settimana di sole, tramontana e gelo. Addio autunno...
"piove , vedi come piove, senti come viene giù.. uh. piove , vedi come piove, senti come viene giù.. uh.piove , vedi come piove, senti come viene giù.. uh.piove , vedi come piove, senti come piove , vedi come piove, senti come viene giù.. uh. viene giù.. uh
."
é Novembre , sembra Novembre..15 min 20 max e i miei fiori sembrano felici
22/11/2013, 15:08
Agrifrency
Iscritto il: 20/11/2013, 23:36 Messaggi: 101 Località: Vicino a Villafranca di Vr
qua sulle montagne del veronese( Lessinia e gruppo del monte Baldo) ha fatto una bella nevicata in questi giorni. Qua giù da me invece la temperatura media e di circa 15 gradi ciao
Qui, almeno oggi, c'è stata una bella giornata di sole! Poco vento e temperatura mite
_________________ Sono una "nuova contadina"! So ben poco di agricoltura ma ho tanta voglia d'imparare. Ci riuscirò? Spero tanto di sì! Sorrisi, Angela
Qui da me stamane siamo crollati a 2°.... la notte era sereno naturalmente....
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
A parte un acquazzone ieri sera, il freddo che è aumentato... ma siamo a 13 gradi , oggi è stata una bella giornata. Adesso sembra voglia fare come ieri sera!
_________________ Sono una "nuova contadina"! So ben poco di agricoltura ma ho tanta voglia d'imparare. Ci riuscirò? Spero tanto di sì! Sorrisi, Angela