|
ALLARME METEO GENNAIO 2013
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
09/01/2013, 18:19 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
zimbo99 ha scritto: Perkins questa è la prima volta che mi innervosisco su questo forum... mi hanno dato del giornalista allarmista, del pazzo..mi hanno paragonato ai maya solo perché ho dato delle informazioni su un qualcosa di possibile come mi è stato richiesto... e dovrei stare calmo?!
e comunque chiudo subito la parentesi... da domenica possibile qualche debole e bagnata nevicata fino al piano come detto su NW mica avrai visto gli indiani accatastare legna nell'accampamento in prossimita del forte della caavalleria? o hai visto rin tintin scodiznolare in una maniera allarmente? be effettivamnete son 2 gg che ho il cane che non vuol uscire dallla stalla...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
09/01/2013, 18:52 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
ok ti ho detto dato che io sono pazzo critica l'autore del articolo
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
09/01/2013, 19:20 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Zimbo, come già ti ho detto qui lo "sfottò" è la regola. JeanGabin è un bravo ragazzo, e gli piace solo fare dell'ironia...non prendertela e cerca di farci una risata. Te piuttosto, bada che ti tengo sott'occhio con questa previsioni: sai che il link di Giuliacci è stata una bella mossa?! Tienici informati. Ad oggi altri siti meteo non parlano di situazione di particolare interesse, ma comunque prevedono un calo netto delle temperature (nella media...per adesso) e precipitazioni a carattere nevoso nel centro nord (ma anche queste nella norma).
|
09/01/2013, 20:07 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
chiaramente la prossima settima ritorneremo nelle medie stagionali dopotutto siamo arrivati a 20 gradi sabato e dobbiamo pagarne le conseguenze quel "caldo" è rimasto al suolo comunque non voglio andare oltre lunedì... situazione molto difficile
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
09/01/2013, 20:13 |
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
09/01/2013, 20:20 |
|
|
zimbo99
|
|
09/01/2013, 20:25 |
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
ostia sto orso me fa morire tutti i puesini
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
09/01/2013, 20:51 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Vabbè dai, mi spiace te la sia presa, ma per me la meteo è talmente aleatoria che mi fa scendere latte dalle ginocchia.... Naturalmente spero che non accada nulla di catastrofico per noi tutti, anche se sicuramente una settimana di freddo e neve "potrebbe" arrivare, come successo lo scorso anno.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/01/2013, 22:25 |
|
|
zimbo99
|
|
10/01/2013, 15:13 |
|
|