Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/02/2025, 5:48

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Sciamatura in arrivo ??? 
Autore Messaggio

Formazione: diploma superiore
Ninno hai ragione , ma che vuoi un po' il caldo un po' l'età sono diventato un po' scontroso (po' +po'+po' speriamo che ci stià :lol: ) e che non venga nuovamente ripreso.
Alla prima orfanità con api fucaiole,giù una regina nuova di pacca, ed io che mi facevo un mazzo a portare le api a 100 metri ecc ecc..
Devo ammettere di essere un'ignorante e sarebbe bene mi metessi al allevare farfalle anziché api,.
ciao nicol

14/06/2014, 21:06
Profilo

Nella discussione "sciame orfano" ho suggerito una soluzione e ho anche chiesto se poteva essere una soluzione valida ma non ho ricevuto risposta

Comunque beati voi che sapete tutto...fenomeni

16/06/2014, 12:05
Profilo
Sez. Api
Sez. Api

Presumo tu ti riferisca a Nicol e Ninno. Bé, forse non sono dei fenomeni e non sapranno sicuramente tutto ma ti posso assicurare che sanno parecchie cose e se vorrai imparare qualcosa da loro dovrai trovare sistemi diversi da questa specie di indovinello che ha tutta l'aria di essere una presa per i fondelli.
Per quanto riguarda l'altra discussione, avevo dato una risposta, anche se indiretta, alla tua proposta di soluzione, bastava leggere. Non mi sono dilungato perché l'argomento è stato già trattato varie volte.

Visto che ormai tutti hanno espresso il proprio punto di vista, questa discussione rimane chiusa per il momento e verrà ripulita e riaperta a tempo debito.

Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)

17/06/2014, 0:59
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2