marco62 ha scritto:
Prima prestarter, un pò più liquido poi poco a poco più denso, poi puoi cominciare a tagliarlo con lo sfarinato e volendo
il mangime da scrofa in bocca al lupo.
Domanda come hai perso i suinetti ? schiacciati ? diarrea? Poco vitali o piccoli?
Tutti nello spazio di 24 ore al terzo giorno di vita.Suppongo per deperimento dovuto a carenza di latte...Sono diventati rapidamente cianotici in uno stato di semi-coma.Anche questo che adesso sembra stare bene...Non so se possa essere stato un virus perchè non ne ho le competenze.L'unica cosa che posso dirti è che si è salvato l'unico a cui ho somministrato l'antibiotico, in un tentativo disperato poichè era l'ultimo che cercavo di recuperare con il biberon.E' passato rapidamente da uno stato di quasi morte ad assumere latte cercando da se il biberon.E' la seconda cucciolata, alla prima sono sopravvissuti tutti ma erano solo 3(uno nacque già morto).
P.s.: iniziando a dare il prestarter posso continuare a somministrate latte lasciando il mangime a disposizione giusto? Ringrazio te e tutti gli altri che hanno risposto. Siete stati gentili e di una importanza fondamentale.Grazie mille.