Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 6:38

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
maialina nana incinta? 
Autore Messaggio

un'altra :D

Allegati:
04-03-11_1429rid.jpg
04-03-11_1429rid.jpg [ 105.39 KiB | Osservato 944 volte ]
04/03/2011, 15:59
Profilo

Auguri è molto carina :D ma figlia unica? mah.....dalla pancia non lo avrei detto.....avrei detto almeno 3. Hai controllato che non ci siano dei piccoli morti sotto la paglia (non è bello da dire, ma diventano delle frittelline :( che si rischia di non vedere)......beh, con uno solo non dovresti avere problemi di sorta, è gestibilissimo da parte della madre ma comunque falla mangiare bene. Ciao

04/03/2011, 17:12
Profilo

nn mi è sembrato,ho spostato tutto il fieno è pienissimo,figurati che nn trovavo neanche lei,però mi è sembrato tutto pulito,boooooooooooooo,certo uno nn me lo aspettavo,però ;) meglio di niente,comunque anche se una sono contenta che stia bene :D la trovo bellissima :D la mia vicina mi ha detto:secondo me nn ha finito,mah a me sembra di si,la vedo tranquilla nel suo angoletto,che si dadica al suo piccolo,mangia poco,beve tanto e fà i suoi bisognini,poi si addormenta nel nido vicino alla piccola :D poi mi sembra strano che partorisca ad intervalli :D

04/03/2011, 17:19
Profilo

ragazzi porca miseria nè ha partorito da circa un'oretta un'altro però morto :( mi sono spaventata pensavo avesse ucciso l'unica cucciola,invece era un'altra ancora calda ma stecchita :( :( ma allora sta veramente partorendo ad intervalli,allora domani mattina potrei trovarne altri,se poi vivi questo nn sò,mannaggia che dispiacere

04/03/2011, 18:40
Profilo

Coraggio tenerona, speriamo vada tutto bene....magari stanotte va a controllare la situazione !!

04/03/2011, 21:06
Profilo

grazie eugenio il bello del forum e che trovi tanti amici sempre con una buona parola che ti aiuta a tirarti sù anche se hai avuto una giornata nn proprio positiva :D nn sò se vado stanotte perchè ho paura di infastidirla,però domattina sono lì da loro alle 6 ,nn ci dormo stanotte :lol: :lol: :lol: certo nn è stato bello togliere quel corpicino piccolo piccolo morto :( era così carino :( :(

04/03/2011, 21:12
Profilo

Ma l'hai vista partorire questo secondo cucciolo? Perchè guarda che si nascondono e muoiono semplicemente di freddo e perchè non ce l'hanno fatta a bere il primo latte......poi se la scrofetta è inesperta può averli intrappolati nella paglia senza volerlo e involontariamente "isolati". Poi una volta che sono morti magari si ci siedono sopra......la mia non voleva neanche che li togliessi, quelli morti in una cucciolata invernale e non per colpa sua.
Oppure ha effettivamente avuto qualche problemino ed il parto è ritardato.......in questo caso potrebbe essere disorientata e forse il piccolo già morto in utero.
Incrocio le dita per te e per lei :| ciao

ps: il volume della pancia non è indicativo, perchè comunque sono voluminose di loro. Riacquisterà un pò la linea solo quando avrà finito di allattare.

04/03/2011, 23:58
Profilo

grazie chiarap per le ulteriori informazioni :D comunque nn lo vista partorire io il piccolo morto,però avevo controllato bene cn mia figlia nn c'era altro,il secondo cucciolo era ancora caldo cn il cordone ancora lunghissimo e tutto sporco ma la mamma nn era seduta sopra gli era affianco che lo guardava,poi si è messa sopra al piccolo solo quando io sono entrata per prenderlo :( era dispiaciuta poverina :(

05/03/2011, 8:36
Profilo

Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Ciao tenerona,
non ti scoraggiare, sono cose che capitano, anche se quando succede dispiace molto.
Tienici informati.
Saluti Francesco

05/03/2011, 11:49
Profilo

no francesco nn mi scoraggio solo che sai,sembra capitino tutte a me :mrgreen: la capra mi partorisce e ne muore una :( e diciamo che è una fortuna che ariel sia viva dopo tante paure e notti insonne,la maialina partorisce e ne muore uno,che poi fosse stata una cucciolata normale,cioè 6-8 insomma come tutti i maiali,lei no ne fà due e uno morto :mrgreen: comunque ragazzi,sarà vero che ho subito due perdite in poco tempo,però i vivi sono dei piccoli gioielli della natura :D poco fà ho preso peggy in braccio,brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,brivido,gli ho baciato il nasino piccolo e rosa che ti viene voglia di morderlo quanto fà tenerezza :D e vogliamo parlare di ariel,mmmmmmmmmmmmmmm impazzisco per lei,mi chiama,mi salta addosso si fà dare tanti bacini,ma sono diventata scema o anche a voi fanno questo effetto? :lol: :lol: :lol: :lol:

05/03/2011, 18:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo