Un mio amico ha avuto l tuo stesso "problema"
Lui alleva il "panciuto" (vietnamita) proprio per la sua ottima carne (ho provato è allevato pure io..confermo!), e sovente un verro approfitta della precarietà del recinto per coprirgli qualche scrofa in calore.
L'incrocio non è male da un punto di vista della carne, ma ti consiglio di rimanere in zona durante il parto, sopratutto se la tua porcellina è addomesticata.
I "panciuti" non hanno un grandissimo spirito materno, e quindi potresti avere qualche problemino (sopratutto se primipara): accogli tutti i consigli per evitare lo schiacciamento dei piccini, e controlla che la madre li allatti quanto prima.
Mettile molta paglia nel box, e fai attenzione che il recinto contenga definitivamente i verri di cinghiale.
Potrebbe succedere una cosa molto spiacevole: questi entrano e mangiano i piccini...semplicemente per far tornare in caldo quanto prima la tua porcellina.
Diciamo che non succede solo con i verri di cinghiale, ma con tutti i verri...fai attenzione.
Scusami se magari ho detto cose macabre, ma credo sia importante che tu sia ben consapevole di cosa potrebbe (e sottolineo il condizionale
) accadere.
Buona fortuna e facci sapere.