ah ok grinto xfetto non avevo visto il tuo intervento inziale... perdonami... comunque quello della tua immagine iniziale io lo conosco con il nome di ROTOARATRO scusa ancora se non ho visto bene un saluto a tutti
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
e poi ora che noto meglio quella foto che hai messo tu del jd è una cooperativa che è situata a qualche km da me! sono infatti loro gli unici in zona ad avere il rotoaratro
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
si si rotoaratro o coltivatore rotativo sempre quello:)era di questo che volevo sapere il verso di giro delle ancore non della zappatrice,scusate se non ho precisato mi ero dimenticato che stavamo parlando anche di zappatrici..!:(