comer ,come tale, non credo venda ricambi direttamente a privati , di sicuro agli artigiani della filiera per un pignone finito come quello in foto danno pochi euro ( fidatevi sulla parola) e i poveri disgraziati che hanno bisogno vengono pelati vivi
Ho parlato poco fà telefonicamente con il titolare in persona della fabbrica presso la quale acquistai il trincia;ebbene mi ha detto che è in grado di fornirmi il pezzo rotto con i relativi cuscinetti e tenute.Non mi ha saputo dire il prezzo(mè lo comunicherà la prossima settimana),secondo voi,che "cannonata" mi devo aspettare?Sarà il caso che accenda un leasing? Saluti Roberto
Buone notizie per il mio trincia.Dopo molteplici ed animate (per non dire di peggio)discussioni telefoniche con la casa costruttrice finalmente questa si è decisa ad inviarmi i pezzi da sostituire.Il costo e di euro 60,00per il pignone,di euro 12,00 cadauno per il cuscinetto(ne vanno montati 2) e di euro 20,00 per tenute,spessori vari e rasamenti. Questa sera ho parlato con il titolare in persona il quale mi ha detto che nel rimontare il pignone bisogna fare attenzione che esso non rimanga "impiccato" con gli altri ingranaggi.Ma questo cosa significa? Cosa intende con il termine impiccato?? Saluti Roberto
Che giri bene e non si blocchi, nel senso che controlli che anche gli ingranaggi non si siano rovinati per pezzi metallici vari che si sono tritati li dentro....
quando si cambiano gli ingranaggi si cambiano a coppia ( come pignone e corona nel differenziale, ecc ecc) , perche quando sono rettificati , lo sono a coppie...
seuno si e' tritato , anche l'altro si sara rovinato.. rischi che tra 5/6ore di lavoro di rifare da capo tutto il lavoro..
12 euro a cuscinetto? mi pare un po poco ... nn e' che ti ha rifilato qualche sottomarca? di chi sono??