Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/01/2025, 12:43

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Un aiutinooooo!!!!! 
Autore Messaggio

Formazione: geometra
Salve ragazzi. Possiedo un MAB GHIRO degli anni '70. Qualche anno fa l'ho smontato tutto e rimesso a nuovo, sostituendo quello che dovevo e riverniciandolo tutto. E' 3 anni che è in garage senza averlo mai utilizzato e un mio amico facendomi visita se ne è innamorato e mi ha chiesto se glielo vendo. Il problema che non ho la piu pallida idea di quando possa costare un oggetto cosi....Avete nessuna informazione a riguardo? quanto potrei chiedegli secondo voi?
Metto il link di un video dell'oggetto in questione.

http://www.youtube.com/watch?v=Agfc4jKYHzs" target="_blank

02/07/2013, 9:40
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Formazione: Ingegnere
Penso possa valere qualche migliaio di euro... 1000-1500 al max... ma giusto se trovi un amatore cui pace un mezzo del genere perché come valore commerciale in se non è gran che... è una specie di motocoltivatore sul quale stai seduto.
Non ne avevo mai visto uno così prima.

02/07/2013, 15:59
Profilo

Formazione: geometra
ha praticamente tutto il mio ...le ceste..le 4 gomme, tutte le zappe nuove....ha la pdf e 2 cambi...uno anteriore a 4 marce piu 2 retro e uno posteriore a 3 marce in avanti che viene usato per fresare la terra e ha pure i freni alle ruote posteriori separati. Io ultimamente lo uso per mandarci la spaccalegna. Con un motore lombardini ...mezzo colpo e in moto anche se son anni che è fermo. Oggi è sostituito da tanti mezzi migliori ma negli anni 70 era piu che utile

02/07/2013, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]