|
Autore |
Messaggio |
Tremor
Formazione: Perito
|
novalatte ha scritto: .......ho provato con lo svitol,poi con del grasso spray,e mentre uno cercava di svitare,un'altro batteva col martello..........MA....,niente da fare!!!!!! Sti ingegneri, pensano di salvare l'umanità e due volte su tre inventano cagate per far combattere la gente. Vabbè dai, non hai butato via tanta roba, in quanti anni di lavoro hai perso 4 cm di molla? Pensa che l'altro giorno ho fatto un bel frullato di ingranaggi nella lama della KHUN FC 283. Da buttare!
|
09/09/2010, 21:10 |
|
|
|
|
Tremor
|
Se rinasco mi metto a scrivere libri, con trenta centesimi di una penna a sfera campi un anno sicuro, anzi, articoli per i giornali, tanto gli italiani si bevono qualunque roba.
|
09/09/2010, 21:13 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
a be allora non son cambiati gli ingenieri della kuhn dalla 202 in poi...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
10/09/2010, 7:48 |
|
|
novalatte
Iscritto il: 30/03/2009, 22:49 Messaggi: 215 Località: Oleggio (NO)
|
Tremor ha scritto: Se rinasco mi metto a scrivere libri, con trenta centesimi di una penna a sfera campi un anno sicuro, anzi, articoli per i giornali, tanto gli italiani si bevono qualunque roba. .........e,con piu' scrivono "insensato" con piu' sembrano INTELLIGENTI!!!!!!!!!! cmq è una bell'idea !!!!!!!!!!
_________________ _____________________________________________ amare gli animali è una scelta,rispettarli è un obbligo
|
21/10/2010, 22:35 |
|
|
novalatte
|
Tremor ha scritto: Sti ingegneri, pensano di salvare l'umanità e due volte su tre inventano cagate per far combattere la gente. Vabbè dai, non hai butato via tanta roba, in quanti anni di lavoro hai perso 4 cm di molla? Pensa che l'altro giorno ho fatto un bel frullato di ingranaggi nella lama della KHUN FC 283. Da buttare! ..........io ho sempre in officina almeno un paio di dischi conpleti di ingranaggi di scorta!!!!!!!!! ostacoli e imprevisti sbucano come funghi!!!!!!!!!!!
_________________ _____________________________________________ amare gli animali è una scelta,rispettarli è un obbligo
|
21/10/2010, 22:46 |
|
|
Tremor
|
novalatte ha scritto: ..........io ho sempre in officina almeno un paio di dischi conpleti di ingranaggi di scorta!!!!!!!!! ostacoli e imprevisti sbucano come funghi!!!!!!!!!!! Sì ma una lama completa mi sembra un pò esagerato. Però fino ad agosto non avevo mai cambiato niente.
|
22/10/2010, 6:48 |
|
|
novalatte
|
Tremor ha scritto: novalatte ha scritto: ..........io ho sempre in officina almeno un paio di dischi conpleti di ingranaggi di scorta!!!!!!!!! ostacoli e imprevisti sbucano come funghi!!!!!!!!!!! Sì ma una lama completa mi sembra un pò esagerato. Però fino ad agosto non avevo mai cambiato niente. ...c'è SEMPRE.......una prima volta...........purtroppo!!!!!!!!!
|
22/10/2010, 22:05 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
vabbe anchela mia kuhn ha un difettuccio..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
22/10/2010, 23:15 |
|
|