ho acquistato uno spaccalegna della DOCMA che si chiama FOREST da 10 tonnellate a scoppio io l'ho visto a catalogo e era di colore verde. ora che e' arrivato e' di colore rosso e si chiama CUTMAC sempre della DOCMA , mi hanno detto che sono uguali e che cambia solo il colore. qualcuno puo' confermare quello che mi hanno detto?? grazie
26/04/2012, 17:10
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68669 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
sara' ma a me questo assomiglia molto ma di molto ai vecchi balfor...
a volte le ditte fanno uno stesso spaccalegna e lo timbrano come proio niente di illegale x carita , sulle falciatreici e' normalissimo , sugli spaccalegnaa ncora piu facile
guardavo il sf110 da 10tons della docma
e il a12v500 delal balfor vorrrei sbagliarmi ma hanno lo stesso telaio e pistone... il docma pero e' piu accessoriato come modello base ...
paese che vai usanza che trovi, a io alle coincidenze nn credo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
la foto non ce l'ho per il momento mi hanno detto che e' la stesso modello SF100 RAPID BENZ FOREST solo che e' rosso e con scritto CUTMAN anziche FOREST ho saputo che azzurro viene prodotto in cina adesso ho dei dubbi in proposito.. qualcuno mi puo' chiarire??
che sia prdotto i cina puo darsi basterebeb fare un giro su italian.alibaba.com.. e cercare nelal sezioen attezzature agricole spaccalegna se ce ne uno che glia ssomiglia.. ma nn sei andato sul sito della docma prima e su quella della balfor o altre ??
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Gli spaccalegna Cutmac rossi, sono prodotti dalla Docma. Sono due marchi della stessa azienza. Io ho un Cutmac rosso da 7 tonnellate, comprato a Cuneo e va molto bene. Made in Italy, senza dubbio.