Switch to full style
Semoventi, trainate, attrezzature agricole
Rispondi al messaggio

Scelta piaccametro

13/03/2012, 19:47

Ciao a tutti, spero di aver scelto il posto adatto per il mio post!
Vorrei comprare un piaccametro per essere più minuzioso nel controllare il terreno e migliorare il raccolto della mia personale produzione in terra in vaso in particolare per piante delicate come quelle dei piccoli frutti. Stò dando un'occhiata in giro sul web ed ho trovato un prodotto ma volevo chiedere a persone più esperte se può essere un prodotto affidabile o se rischio di combinare casini!
Il prodotto è questo:

Grazie a tutti coloro che mi daranno il loro consiglio.
Allegati
ph.jpg
ph.jpg (41.88 KiB) Osservato 873 volte

Re: Scelta piaccametro

14/03/2012, 16:24

Ho capito che qui si discute di argomenti molto più importanti di un semplice piccolo piaccametro. Visto la pochezza di informazioni che sono riuscito a trovare sull'argomento ho deciso di comprare proprio quello che ho postato. Mi dovrebbe arrivare tra una settimana scarsa. Se qualcuno è interessato a sapere come mi ci sono trovato o scambiare opinioni, chieda pure.

Ciao a tutti.

Re: Scelta piaccametro

14/03/2012, 20:51

Non ci sono cose importanti e cose non importanti, tutti i post hanno lo stesso valore, semplicemente nessun utente di questa area conosce il prodotto, magari puoi provare a chiedere nella sezione orticoltura. ;)

Re: Scelta piaccametro

15/03/2012, 13:17

Grazie della tua risposta e del consiglio gerry94. Però forse si poteva creare una sezione dedicata ai piccoli strumenti in agricoltura....
Rispondi al messaggio