|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mario85ct
|
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.. Mi servirebbe un aiuto da chi ha più esperienza di me.. Dovrei acquistare un filtro per ala gocciolante e mi è stato proposto il filtro a T a dischi da 2 pollici. Il mio dubbio sta nel fatto che in giro ho trovato pure filtri in linea a dischi (a Y per intenderci) decisamente meno costosi di quello a T, vorrei sapere come mai tanta differenza di prezzo? c'è un motivo (ad esempio miglior qualità di filtraggio) per il quale è preferibile uno all'altro? Grazie!
|
08/01/2015, 17:04 |
|
|
|
|
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata
|
A. T o ad. Y. Non cambia nulla devi verificare i mesh ovvero la potenzialità che ha nel filtraggio e' valido sia per filtri a rete che a disco devi valutare anche in funzione della portata e il diametro della linea ,occhio che se nella sorgente vi è presenza si sabbia ,altrimenti ti occorre un filtro a ciclone e li son dolori per il costo
|
25/01/2015, 0:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|