Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 5:17

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
rotopressa a camera fissa o variabile?questo è il problema 
Autore Messaggio

Formazione: tecnico agrario
Racing190 ha scritto:
Complimenti per l'acquisto Marco ottimo davvero è una gran macchina, sono un pò indeciso tra una mascar e una feraboli. Devo sfruttare il p.s.r. e quindi rotopressa nuova e trattore nuovo!!!!!!

Staremo a vedere chi mi farà il prezzo migliore!!
alla prossima
Marco

Bhe credo che con la mascar sei molto sotto a livello di prezzo della feraboli, almeno credo... Da noi nn ci sono le mascara, da noi valligiani claas feraboli e qualche krone

13/01/2011, 7:34
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
marcofiano ha scritto:
sono sempre del parere che un bel 6 cilindri bello pieno di cavalli (omississ), una mattina c'era parecchia umidità e il buon john se n'è andato di traverso, fortunatamente sono riuscito ad rimanere freddo ed a riprenderlo, magari ora nn ero qua a scrivere... :P :P :lol: :lol:

io ho un prato di quasi un ettaro messo di traverso come hai detto tu e con un po le dita incrociate usavo un 4cil da 76cv con la kuhn 202 a rulli e per me e' normale andare con il bloccaggio differenziale un po di controsterzo .

stufo di metterci 2 ore per farlo metto un 6t ma quando ho la falciatrice di sotto un po domiva di traverso , per fino ad ora...

a imbalalre pero uso il 4cil

13/01/2011, 9:16
Profilo YIM WWW

grintosauro ha scritto:
marcofiano ha scritto:
sono sempre del parere che un bel 6 cilindri bello pieno di cavalli (omississ), una mattina c'era parecchia umidità e il buon john se n'è andato di traverso, fortunatamente sono riuscito ad rimanere freddo ed a riprenderlo, magari ora nn ero qua a scrivere... :P :P :lol: :lol:

io ho un prato di quasi un ettaro messo di traverso come hai detto tu e con un po le dita incrociate usavo un 4cil da 76cv con la kuhn 202 a rulli e per me e' normale andare con il bloccaggio differenziale un po di controsterzo .

stufo di metterci 2 ore per farlo metto un 6t ma quando ho la falciatrice di sotto un po domiva di traverso , per fino ad ora...

a imbalalre pero uso il 4cil

dimmi che sono pazzo ma io col silver ci falcio....aggancio la kuhn gmd da 3m e via a 3o km/h

13/01/2011, 14:24
Profilo

Formazione: Perito meccanico
marcofiano ha scritto:
Bhe credo che con la mascar sei molto sotto a livello di prezzo della feraboli, almeno credo... Da noi nn ci sono le mascara, da noi valligiani claas feraboli e qualche krone

Mascar con camera variabile da 120 X 160 full optional 25,000.00 euro
Qui da me la lodano molto un pò tutti.
alla prossima
Marco

13/01/2011, 15:41
Profilo

Formazione: licenza media
io sono dell'opinione che le macchine che vanno bene sono le solite,le più note.
con le marche minori si può essere fortunati oppure anche no.

13/01/2011, 22:17
Profilo WWW

ricky75 ha scritto:
io sono dell'opinione che le macchine che vanno bene sono le solite,le più note.
con le marche minori si può essere fortunati oppure anche no.

promosso

13/01/2011, 22:46
Profilo

Bhè ti posso dire che per tutta la mia provincia l'80% delle rotopresse sono Mascar e il resto se la divido tra feraboli gallignani, qualche Krone, ma sul nuovo sono tutte Mascar.
Saranno bravi i rivenditori, ma i possessori la lodano davvero tanto!!!
Marco

15/01/2011, 14:14
Profilo

cmq paese che vai..usanza che trovi.
in un paese qua vicino vanno tantissimo le wolvagri, costano poco e dicono che vanno benissimo...bha saranno stupidi quelli delle feraboli e gallignani. io cmq sono sempre piu fiero della scelta fatta, l'unica cosa che mi dispiace è che la macchina che avevano li disponibile nn aveva i coltelli, utilissimi per loietto....

15/01/2011, 19:32
Profilo

Formazione: licenza media
marcofiano ha scritto:
in un paese qua vicino vanno tantissimo le wolvagri, costano poco e dicono che vanno benissimo...bha saranno stupidi quelli delle feraboli e gallignani. io cmq sono sempre piu fiero della scelta fatta, l'unica cosa che mi dispiace è che la macchina che avevano li disponibile nn aveva i coltelli, utilissimi per loietto....

mah,la wolagri non è che costi così poco,dipende da che modello....
se vanno bene come il fasciatore che ho io,sono ottime macchine.

15/01/2011, 22:41
Profilo WWW

marcofiano ha scritto:

Si giusto hai ragione, ma secondo me, non è una questione che i possessori di feraboli e gallignani siano meno intelligenti, è una questione di rivenditore e assistenza. comunque le Mascar l'ho viste lavorare e vanno molto molto forte idem per feraboli mentre gallignani ho sentito diverse sentenze.
alla prossima
Marco

16/01/2011, 10:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo