|
rotopressa a camera fissa o variabile?questo è il problema
Autore |
Messaggio |
marcofiano
Iscritto il: 15/02/2010, 22:03 Messaggi: 137 Località: near rome
Formazione: tecnico agrario
|
Racing190 ha scritto: Complimenti per l'acquisto Marco ottimo davvero è una gran macchina, sono un pò indeciso tra una mascar e una feraboli. Devo sfruttare il p.s.r. e quindi rotopressa nuova e trattore nuovo!!!!!!
Staremo a vedere chi mi farà il prezzo migliore!! alla prossima Marco Bhe credo che con la mascar sei molto sotto a livello di prezzo della feraboli, almeno credo... Da noi nn ci sono le mascara, da noi valligiani claas feraboli e qualche krone
|
13/01/2011, 7:34 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
io ho un prato di quasi un ettaro messo di traverso come hai detto tu e con un po le dita incrociate usavo un 4cil da 76cv con la kuhn 202 a rulli e per me e' normale andare con il bloccaggio differenziale un po di controsterzo . stufo di metterci 2 ore per farlo metto un 6t ma quando ho la falciatrice di sotto un po domiva di traverso , per fino ad ora... a imbalalre pero uso il 4cil
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/01/2011, 9:16 |
|
|
marcofiano
|
grintosauro ha scritto: io ho un prato di quasi un ettaro messo di traverso come hai detto tu e con un po le dita incrociate usavo un 4cil da 76cv con la kuhn 202 a rulli e per me e' normale andare con il bloccaggio differenziale un po di controsterzo . stufo di metterci 2 ore per farlo metto un 6t ma quando ho la falciatrice di sotto un po domiva di traverso , per fino ad ora... a imbalalre pero uso il 4cil dimmi che sono pazzo ma io col silver ci falcio....aggancio la kuhn gmd da 3m e via a 3o km/h
|
13/01/2011, 14:24 |
|
|
Racing190
Iscritto il: 14/12/2009, 23:20 Messaggi: 726 Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
|
marcofiano ha scritto: Bhe credo che con la mascar sei molto sotto a livello di prezzo della feraboli, almeno credo... Da noi nn ci sono le mascara, da noi valligiani claas feraboli e qualche krone Mascar con camera variabile da 120 X 160 full optional 25,000.00 euro Qui da me la lodano molto un pò tutti. alla prossima Marco
|
13/01/2011, 15:41 |
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
io sono dell'opinione che le macchine che vanno bene sono le solite,le più note. con le marche minori si può essere fortunati oppure anche no.
|
13/01/2011, 22:17 |
|
|
marcofiano
|
ricky75 ha scritto: io sono dell'opinione che le macchine che vanno bene sono le solite,le più note. con le marche minori si può essere fortunati oppure anche no. promosso
|
13/01/2011, 22:46 |
|
|
Racing190
|
Bhè ti posso dire che per tutta la mia provincia l'80% delle rotopresse sono Mascar e il resto se la divido tra feraboli gallignani, qualche Krone, ma sul nuovo sono tutte Mascar. Saranno bravi i rivenditori, ma i possessori la lodano davvero tanto!!! Marco
|
15/01/2011, 14:14 |
|
|
marcofiano
|
cmq paese che vai..usanza che trovi. in un paese qua vicino vanno tantissimo le wolvagri, costano poco e dicono che vanno benissimo...bha saranno stupidi quelli delle feraboli e gallignani. io cmq sono sempre piu fiero della scelta fatta, l'unica cosa che mi dispiace è che la macchina che avevano li disponibile nn aveva i coltelli, utilissimi per loietto....
|
15/01/2011, 19:32 |
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
marcofiano ha scritto: cmq paese che vai..usanza che trovi. in un paese qua vicino vanno tantissimo le wolvagri, costano poco e dicono che vanno benissimo...bha saranno stupidi quelli delle feraboli e gallignani. io cmq sono sempre piu fiero della scelta fatta, l'unica cosa che mi dispiace è che la macchina che avevano li disponibile nn aveva i coltelli, utilissimi per loietto.... mah,la wolagri non è che costi così poco,dipende da che modello.... se vanno bene come il fasciatore che ho io,sono ottime macchine.
|
15/01/2011, 22:41 |
|
|
Racing190
|
marcofiano ha scritto: cmq paese che vai..usanza che trovi. in un paese qua vicino vanno tantissimo le wolvagri, costano poco e dicono che vanno benissimo...bha saranno stupidi quelli delle feraboli e gallignani. io cmq sono sempre piu fiero della scelta fatta, l'unica cosa che mi dispiace è che la macchina che avevano li disponibile nn aveva i coltelli, utilissimi per loietto.... Si giusto hai ragione, ma secondo me, non è una questione che i possessori di feraboli e gallignani siano meno intelligenti, è una questione di rivenditore e assistenza. comunque le Mascar l'ho viste lavorare e vanno molto molto forte idem per feraboli mentre gallignani ho sentito diverse sentenze. alla prossima Marco
|
16/01/2011, 10:26 |
|
|