mimmotrapa ha scritto:
ha sicuramente meccanismo ad ingranaggi,per il cambio sincerramente nn saprei dirti.pero' poso dirti che è quella con scavallamento,secondo te posso acquistarla tranquillamente senza che mi freghino sul prezzo?cioè 1550 è buono per acquistarla o devo vedere se la fa di meno?grazie
cosi su due piedi secondo me il prezzo non è male, però bidogna vedere la macchina. hai detto che è stata revisionata e, questa revisione in cosa consiste??? Poi le zappe sono nuove? l'usura della macchina com'è, la vernice. Praticamete lo stato generale. Se tutto questo ti sembra buono secondo me puoi concludere. Certo se ti toglie qualcosa è meglio. Non hai la posibilità di postare qualche foto???
Se puoi quando vai a viosionare l'attrezzo e se ha il cambio, apri la scatola degli ingranaggi che si trova al centro della fresa dal lato opposto del gardano e vedi come sono, se magari manca qualche dente. Dalle mie parti siccome il terreno è duro e ci sono molti sassi a volte qualche dente salta quindi una controllatina può tornare utile.