|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Steeven
Formazione: Diploma Alberghiero
|
Ciao a tutti sono qui per esporvi il mio problema:
Quali mezzi di prima qualità bisogna avere per agevolare la lavorazione del teereno tenendo conto di avere un buon allevamento di mucche, maiali, polli e api?? La New Holland è la marca migliore? Quanto spendo per i mezzi agricoli? Che manutenzioni devo fare alle macchine?
_________________ Se Insisti e Resisti, Raggiungi e Conquisti.
|
03/06/2010, 12:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio di postare delle domande più specifiche. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/06/2010, 18:02 |
|
|
Steeven
Formazione: Diploma Alberghiero
|
Tenendo conto di possedere un buon allevamento di: bovini da latte, suini, polli e api quali macchinari mi vogliono? Tenendo conto di possedere 20 ettari che macchinari mi vogliono per produrre il cibo degli animali? Ok?
_________________ Se Insisti e Resisti, Raggiungi e Conquisti.
|
04/06/2010, 23:16 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ad es., se coltivi mais da granella avrai bisogno: trattore e aratro, erpice, spandiconcime, seminatrice, irroratrice, eventuale sarchiatrice, mietitrebbiatrice (a noleggio)... Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/06/2010, 7:12 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cerca un rivenditore con una buona assitenza post vendita. il marchio e' relativo.
il cnh ha degli ottimi mezzi, a volte l'assistenza non e' all'altezza del nome, oppure e' molto lontana
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/06/2010, 7:33 |
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
Steeven ha scritto: Tenendo conto di possedere un buon allevamento di: bovini da latte, suini, polli e api quali macchinari mi vogliono? Tenendo conto di possedere 20 ettari che macchinari mi vogliono per produrre il cibo degli animali? Ok? se non hai niente,pensa solo alle attrezzature di stalla ed eventualmente di lavorazione del prodotto,e i lavori in campagna li fai fare,eviti un sacco di soldi da spendere e ti concentri sul bestiame,visto che per i miei gusti sei già vicino all'arca di noè
|
06/06/2010, 13:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|