|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema rotopressa supertino sp1500
Autore |
Messaggio |
Fabrizioris
|
Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e mi sono imbattuto in questo forum facendo una ricerca su google.. avrei un problema con una rotopressa supertino sp1500 camera fissa mista a rulli e catene, é automatica quindi con pompa indipendente,, il problema sta nella legatura, il ballone arriva a pressione lancio la rete, il ballone si lega, il coltello taglia e il portellone non si apre! Devo ogni volta scendere dal trattore ed andare a spingere manualmente il distributore posto nella rotopressa! Il problema si é presentato a inizio rotolo di rete( preciso che la rete la taglia bene e il coltello sbatte e funziona bene) mi finisce il rotolo di rete, monto l altro e magicamente si presenta questo problema,, ho dovuto finire gli ultimi 100 rotoli di fieno dell anno scorso scendere tutte le volte dal trattore, qualcuno ne capisce di queste rotopresse? Io abito in Campania, Grazie spero in qualche risposta!
|
06/03/2020, 22:47 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68714 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto della tua rotopressa?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/03/2020, 18:24 |
|
|
Fabrizioris
|
É cosí
Allegati:
photo_water2.jpeg [ 92.77 KiB | Osservato 2706 volte ]
|
08/03/2020, 22:44 |
|