|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
albo93
Formazione: quasi geometra
|
ciao ho da poco comprato una bcs modello 204 e ho un problema nell' inserire la retro, cioè non entra sempre tiro la leva ed ha volte non la si riesce ha tirare e a volte si. cosa può essere? poi essendo la mia prima bcs quando inserisco qualsiasi marcia si sente come una grattata è normale? e un altra cosa quando metto la leva dei giri al massimo fa come per spegnersi, è un problema di carburazione? grazie se riesco metto un video del problema
|
21/06/2014, 13:28 |
|
|
|
|
dritto72
Iscritto il: 12/03/2014, 16:25 Messaggi: 830 Località: Prov. Lucca
|
Quando non entra la retromarcia , inserisci una marcia e lascia la frizione e fai girare leggermente il cambio, (basta poco) premi la frizione e riprova ad innestare la retro....... è tutta questione di ingranaggi che "puntano".
Quando innesti le marcie è normale sentire quel track,stesso discorso di sopra. la macchina è nuova non credo sia un problema di frizione. fai i cambi di marcia a macchina ferma e cambio fermo...... non sono cambi sincronizzati .
Il problema del vuoti all'apertura delle ghigliottina del carburatore andrebbe sentito ....
|
22/06/2014, 2:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|