Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 19:03

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
problema con pressa media intensità 
Autore Messaggio

scusate sono 2 anni ke ho comprato usata una pressa john deere 224ws con legatore a fil di ferro nn mi posso lamentare la macchina va bn solo ke alcune volte mi lega solo un lato della balla e qst lo fa per 3 balle ke escono e poi ritorna ad andare bn....
mi potreste dire qual'e il problema e se si puo fare qualcosa?????????????? :D :D :D

29/03/2014, 22:39
Profilo

Formazione: Diploma professionale
A meno che non esca qualcuno che ha avuto lo stesso problema penso sia difficile aiutarti.
Dovresti osservare attentamente i legatori confrontandoli tra loro per cercare di individuare se c'è qualche particolare usurato o rovinato; oppure cercare di capire in quale fase della legatura c'è l'errore.

09/04/2014, 18:46
Profilo

Spero di capire quale sia quello ke nn lega :) xk e un peccato la macchina e buona e dispiace cambiarla kmq abitiamo vicini come paese :)

14/04/2014, 12:47
Profilo

Formazione: Diploma professionale
Il mondo è piccolo!

07/05/2014, 23:09
Profilo

Confermo quanto detto da Jerry , circa 5 anni fa anche a me succedeva che puntualmente ne legava una si è una no sempre dallo stesso lato ,tramite un conoscente mi indirizzò da un vecchietto di 80 anni, che già negli anni 60 vendeva e soprattutto riparava presse, be mi fece partire col trattore lui a distanza di due metri noto che un ago lavorava storto praticamente era successo che l' anno prima quando la andai a rimettere nel capanno andai a urtare da quella parte spostando un qualcosa che se non sbaglio midisse che si chiamassero cani cosa intendesse non l'ho capito
Me lo fecce raddrizzare con un piede di porco perché lui si e no si reggeva in piedi mi fece ripartire ed il problema non lo faceva più
Purtroppo nonostante due bobine di ferro rimesse nuove, quello fu l'ultimo anno che imballavo fieno ora giace sotto il capanno in attesa di una sorte ,temo proprio che farà una brutta fine

08/05/2014, 0:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]