cicci te lo vendono visto piaciuto pagato , nelle condizion in cui e'.
cioe questo e' quello che ho scritto quando ho vvenduto il 215 dopo 5 anni che era sotto un pero al fondo del cortile... ,so soltanto che una volta aperto il cofano si son trovati 3 nidi di vespe...
si su questo daccordo ci siamo, anzi l'ho comprato rotto, era da riparare, però l'ho revisionato tutto ed all'interno era davvero finito, tutto nuovo si sono salvati alcuni ingranaggi e alberi. e presumo che anche questa pressa sia cosi ed è per questo che voglio acquistarla in italia. anche perchè tra trasporto cambio di documenti fai presto ad arrivare a circa 2-3 mila euro e sommando il tutto penso che in italia riesco a trovarla.
No infatti anche secondo me è sconsigliabile, è meglio spendere qualcosa in più e prendere una macchina discreta. perchè come si dice chi risparmia non gode, e soprattutto per le macchine da fienagione quando arriva la stagione devono lavorare altrimenti si rischia tanta, secondo me.
io dell'usato ho una pessima esperienza , ma penso che all'interno della vita di una persona l'usato e' quel periodo che va dai 18 ai 25 anni , dopo ti rompi il "buon senso" e vai sul nuovo , anche magari di sotto marca , ma che abbia assistenza.
di macchine in buon stato ce ne sono in giro basta girare , al di la dei siti
hai ragione Grinto ma andare sul nuovo e comprare un pressa gigante è un bel investimento, Infatti io ho 29 anni e mi sono stufato dell'usato devo dirti la verità, però uno deve fare il passo per quel che può!!!!
io nel 2003 il psr lo fatto ho fatto un bel investimento , e anche se son ancora nei debiti , non mi e' dispiaciuto farlo , perche quando lavori nel nuovo e comodo , riecia fare piu lavoro e le soddisfazioni arrivano .
certo che se il mercato e la politica aiutassero.
prima o poi la compro anchio al quadra , ma come gia detto vado su una marca locale che mi da assistenza..
Pienamente daccordo Grinto, anch'io mi sto giocando la carta del P.S.R. 2007-2013, però come hai ben detto se il mercato e la polita aiutasse saebbe tutto più semplice C'è anche da dire che tu sei in una regione molto sviluppata e ricca, una gricoltura portata ai livelli industriali e con realtà aziendali di notovele importanza, quindi è giusto ed è da ammirare se investi e cresci sempre di più. Cosa che purtroppo nella mia realta, sono un pò penalizzato però non mi arrendo e vado avanti cercando di crescere e arrivare al traguardo.
rancing , cala cala , che qui gli affitti dei terreni sono mooooooooooooolto piu alti e i contributi inps si portano via 2 terzi del reddito.,senza parlare di direttiva nitrati , permessi di ciercolazione, e imposizioni del ministero della sanita, controlli e via discorrendo.
e la % di fondo perduto dei psr sono si e no un rimborso iva.
qui danno soldi all'industria , non all'agricoltura..