Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/01/2025, 22:37

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
pozzo a camicia 
Autore Messaggio

Formazione: geometra
betedia ha scritto:
pupazzone ha scritto:
Sai com'è la testa della gente non funziona per tutti allo stesso modo, si lamentano tutti i pozzaioli che hanno la crisi, che lavorano poco, ma nessuno che abbia deciso di abbassare il prezzo, anzi tendono ad aumentarlo. Sappi solo una cosa che mi sono fatto fare preventivo da piu pozzaioli....7 per la precisione e c'è tra alcuni c'è la differenza di prezzo addirittura di 50 € al m. Quindi gira gira gira e chiedi prezzi. Anche fuori dalla tua zona.

Questo è libero mercato,bisogna sempre valutare nel dettaglio tecnico il preventivo.
In tempo di crisi ci sono anche aziende,sopratutto se con costi fissi elevati,che per limitare le perdite lavorano anche sotto costo,magari fino al fallimento o chiusura.
Magari sono solo meno esosi..... :mrgreen:

Questo resta un problema loro se vanno verso il fallimento.....intanto io però ho il pozzo. E' un discorso da egoista ma se loro fanno questo prezzo io che posso farci? e pensare che ho preso il prezzo di mezzo perche avevo un paio di preventivi che mio padre quasi gli disse ....piu basso di cosi mi paghi tu che me lo fai per farlo!!!!! :lol: :lol: :lol: . Io prima di fare il pozzo e di chiedere mi sono informato su pompa tubo e presscontrol e tipo di tubi usati per il pozzo in modo da avere lo stesso preventivo uguale da tutti. Altrimenti non vale avere dei prezzi ma con materli diversi. Nei preventivi Non va bene il troppo ma non va nemmeno bene il troppo poco. Calcolando che solo di inverter ho speso 550 € ( non ho usato un press controll vista lo ptenza della pompa ), di pompa da 2,2 kw a 220 v e 100 m di tubo di politilene ho speso altri 1000 €, Ho avuto una gran bella fortuna a spendere in totale 6000€ per un pozzo di 110 m.

20/09/2013, 11:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3