una kuhn fc 202 R anno 2001 a 3500 euro che dite? ovviamente da visionare col meccanico di fiducia....magari a qualcuno che gentilmente si presta a consigliarmi posso mandare in privato una foto
se ha cinghie nuove , e le corone delle catene dentro il carter esterno sono a posto , pu anche valerli
unico punto da controllare sarebbe il cuscinetto interno del rullo superiore lato cinghie , che avendo l'ingrassatore in un posto abbstanza difficile da arrivare, molti nn lo ingrassano e va finche si inchioda..
la prima che la macchina e' a macerata e tu no, quindi a naso un 4-500 euro di trasporto? Cosi' a stima.. oltre che iva esclusa.
la seconda che di fc 202 ne ha anche un'altra molto piu' vecchia a 1800, ma mentre di quella govane non mette foto dei rulli, dei piatti e della trasmissione lo fa di quella vecchia..
la terza che ha una gmd 600 GII a 3100, visualmente molto bella e che costa solo 400 euro in meno, pur senza condizionatore. sara' che la fc 202 ha qualche magagnina da nascondere? magari e' solo la gmd 600 molto cara.. ma a pensar male si fa peccato ecc ecc.
io ho sempre dubitato dell'usato tantèvvero che ho preso sempre e solo roba nuova.....non sono un gran meccanico....faccio giusto un minimo....quindi non conosco a fondo i problemi delle macchine....ma ora non sono nelle condizioni economiche per un nuovo....la condizionatrice mi serve, non devo sfalciare 100 ettari ma una 15ina.... e spendere 14.000 euro no si può....prendere un seminuovo a 7000 euro mi sembra spropositato perchè lo pago e sempre usato è.....una cosa è spendere 2000....se un po di anni va a male amen ma tanti soldi no..... altrimenti ci sarebbe questa:
puoi spiegarmi meglio Grinto per favore cosa controllare? intendi l'albero di rotazione che fa girare i dischi? cioè che non abbiano giochi anomali tra un disco e l'altro e tra il singolo disco e gli ingranaggi di trasmissione dentro la barra.
i piattini della class , hanno una trasmissione diversa da quella classica ( da un ingranaggio ad un altro )
ce l'ha il terzista che mi trebbia i cereali, mi apre che abbia un albero con el coppie coniche , che trami un rapporto pignone corone da il moto ai piattini tramite un semialbero cavo , che si trancia alla base a volte appena sopra la coppia conica