|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Pompa a spalla elettrica per tutti i prodotti?
Autore |
Messaggio |
leoppp
|
Salve, è da un po' (un paio di anni) che sono tentato di comprare una di quelle pompe a spalla a batteria per irrorare l'orto dei vari prodotti che uso. Ma mi sono sempre trattenuto in quanto non ho trovato ancora una risposta definitiva a questa domanda: Queste pompe si possono usare anche con prodotti che all' origine non sono proprio liquidi, tipo poltiglia bordolese? Perchè in molti casi c'è scritto che non si possono usare prodotti in polvere ma liquidi, ma la poltiglia da che parte sta? Anche perchè mi pare di aver capito che dipende anche dal tipo di pompa se a pistone ad ingranaggi o a membrana..... BOH!!! C'è qualche esperto che può schiarirmi li idee??? Grazie.
|
27/03/2013, 1:25 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
La poltiglia sta dalla parte delle liquide...
Se dice che non si può usare la polvere è per esempio lo zolfo, puoi usare solo quello bagnabile, come tutti gli altri prodotti, puoi usare solo quelli che si miscelano con acqua...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/03/2013, 21:22 |
|
|
leoppp
|
GRAZIE MILLE!!
|
01/04/2013, 9:52 |
|
|
|