ah però! che bel macchinario quello accidenti... sarebbe ideale, magari lo acquisto tra una decina di anni quando, causa di forza maggiore, di certo non sarò più giovane di ora.
Riguardo il tirare piuttosto che spingere, sono d'accordo. Il punto è: quando 'tiri' la forza non è solo muscolare delle braccia, tutto il corpo è impegnato nell'azione. In quale altro punto va a scaricarsi la forza? questo potrebbe anche essere un fattore soggettivo. non so se mi spiego.
le cose che scarico dalla mia auto, sono varie ed eventuali. Capita che mi serva un sacchetto di calce idrata o di sabbia, ne vogliamo parlare di quanto fanno? Sono dei piombi!!! Oggi ho preso davanti ad un cassonetto un mobile da cucina di quelli con l'anta e due scomparti, dovrebbe essere truciolato ricoperto di quel materiale liscio e lavabile. Pesantino pure quello, mi serve per fare un paio di nidi per le mie chiocce.
Tu carissimo grinto che paragoni fai? certo che ti scarichi i sacchi e tutto quel che ti pare come fanno la maggior parte dei maschietti. Ma io sono femminuccia, piccola e magra e un sacco da 25 è quasi la metà del mio peso attuale. comprendi?