|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
MOTOZZAPPA SEP 110 MOTORE LOMBARDINI
Autore |
Messaggio |
nicolapasseri2
|
BUONA SERA HO UNA MOTOZZAPPA SEP 110 MOTORE LOMBARDINI DOPO UNA MEZZ ORA CHE LAVORO E DI CONSEGUENZA SI SCALDA SI SPENGE, CONTROLLATO OLIO E FILTRI MA NON E' QUELLO IL PROBLEMA AVETE DEI CONSIGLI DA DARMI? NESSUN MECCANICO MI CI METTE LE MANI PERCHE' E' VECCHIA GRAZIE
|
05/04/2023, 19:50 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6151 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Hai controllato anche il filtro del carburante dentro il serbatoio ? Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/04/2023, 7:02 |
|
|
orsomaki
Iscritto il: 05/07/2009, 23:27 Messaggi: 359 Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
|
Se è a benzina penso che la bobina possa essere la causa, per verificare, quando ti si spegne controlla se la candela fa ancora la scintilla. Monta una candela sulla pipetta, la sua o un'altra, è lo stesso, mettila in contatto con una parte metallica e prova l'avviamento. se non vedi la scintilla è proprio la bobina altrimenti come ti è stato detto controlla il filtro del serbatoio
|
06/04/2023, 9:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|