Buona sera a tutti
rieccomi qui, devo fare una correzione su quanto detto prima.. chiamando in fabbrica alla meccanica benassi e guardando bene gli esplosi della RL 408, quelle che sembrano viti che mantengono il braccio dello sperone fissato sulla scatola del cambio in realtà sono semplici prigionieri e il braccio dello sperone si trova sotto la scatola del cambio..
questa cosa mi ha convinto del tutto, la pasbo g94 resta dal punto di vista meccanico secondo me un'ottima macchina, ma a questo punto preferisco prendere la meccanica benassi rl 408 con motore lombardini 6ld360 perchè la ditta mi sembra più seria.
1) la meccanica benassi mi ha sempre risposto a telefono e mi ha fornito tutte le informazioni che volevo, per contattare la pasbo telefonicamente ci sono voluti 3 giorni.
2) ho mandato una mail alla pasbo e dopo 20 giorni ancora sto aspettando che qualcuno risponda.
3) sul sito della meccanica benassi sono pubblicati sia il libretto di uso e manutenzione sia gli esplosi, sul sito della pasbo neanche a pagarli e online non trovo niente di tutto ciò.
appena prendo la macchina vi aggiorno e vi dico la mia
a presto.