Ciao,
io ho tre sorelle minori di questa, la più piccola che faceva la benassi, Z520, sempre motore minarelli,
che è stata una delle motozappe più venduta ai suoi tempi, tanto che la Benassi alcuni anni fa visto la richiesta
ha continuato a fare i pezzi di ricambio originali, come puoi vedere dal mio Link.
Come puoi anche vedere non c'è la BL55, quindi sarà difficile reperire i ricambi, anche se non mi sembra poi tanto
diversa dalle mie, quindi diciamo che prendi il rischio di non trovare un ricambio, che se importante può compromettere
il futuro della motozappa, non parlo di zappette e filtri, ma magari un pistone, biella o altro non si trova più...
Proseguendo con il discorso, ci sono alcune cose da mettere in chiaro, la prima è che una motozappa di tale livello nuova,
significa spendere minimo 400€, la seconda è che quella motozappa non ha dispositivi di sicurezza, quindi da utilizzare con
molta precauzione....
Insomma, lo vedo come un acquisto azzardato, anche se ad essere sincero io la acquisterei, essendo appassionato sono
sicuro che la rimetterei a posto e funzionante, poi magari su internet si trova ancora qualche pezzo in gior per l'Italia...
Questo il link della Benassi:
http://www.benassi.eu/it/ricambi_fuoriproduzione.htmlPer rispondere comunque alla tua ultima domanda, io non offrirei più di 75 €, visto che non è funzionante, con il trasporto
arriviamo a 200 €, come detto è una roulette, o diventa un soprammobile, oppure è il condensatore delle puntine
andato e con 7 € e te la cavi così, e magari per altri venti anni funziona ancora....
Ciao