ciao dritto 72 sei stato molto professionale nella tua descrizzione e ti ringrazzio tantissimo se posso vorrei chiederti se anche la sthil ms 201t a lo stesso sistema di carburazzione oppure a il classico carburatore.ti ringrazzio anticipatamente e cordiali saluti.
attualmente credo che solo la husquarna ha questo sistema e montato solo sulla linea professionale, questo non vuol dire che le motoseghe husquarna sono dei "catorci". La sthil professionale è una buona macchina,lascia perdere la linea economica, nell'insieme sono un pò lente nel confronto ad altre macchine, senza molto affidabili, ma del prezzo si fanno pagare a caro pezzo il marchio. Se sei orientato su husquarna dai un'occhio anche alle johnsored, sono leggermente più economiche ma sono a tutte gli effetti motorizzate e integrate da husquarna, cosi come lo sono le zenoah (lascia perdere la G4000 non è affidabile), per il resto puoi sempre trovare qualche rimanenza di magazzino delle vecchie linea professionale husquarna e magari riesci a fare un'ottimo affare. Saluti
Salve a tutto il gruppo e una buona serata. Purtuppo nella mia zona trattano solo echo husqvarna e sthil ma nessuno tratta le johnsored zenoah e active. La sthil da potatura ms 201t e la ms 391 fanno parte della linea professionale.Grazzie mille per i vostri consigli e cordiali saluti.
se compri una active 39.39 puoi portarla a riparare dove vuoi,tanto i ricambi li hanno uguale.. quella motosega è affidabilissima,costa il giusto meno di una echo ed ha un motore superiore a stihl ed husqvarna..
Ciao e' italianissima un'azienda italiana di Cremona, io utilizzo un decespugliatore Active e va una bomba. L Alpina ormai non e' più italiana produce in Cina, io ti consiglio Active ottime macchine facili ricambi ed assistenza e prezzi ottimi. Ultima cosa importante made in Italy. Ciaoo
vitobaggio ha scritto:ma questa active 39.39 e italiana?perche io ho avuto molti problemi con l'alpina anche come assistenza.
la active è un marchio professionale con ottimi prodotti ed i motori sono la cosa che mi impressiona di più di questo marchio perchè a quanto ho potuto verificare fino ad ora,sono molto potenti,ma forse perchè active prima di produrre attrezzi agro-forestali era leader per la produzione di motori da competizione per go-kart..
io faccio il giardiniere professionista e della active ho la 39.39,la 62.62,come decespugliatori il 6.5 bt,il 4.0 spalleggiato multifunzione,il tagliasiepi h23t e pensa che in zona non ho nessuno che vende active,cioè dovrei farmi 25 km,ma non ce ne è bisogno perchè quello della efco del mio paese gli porto gli attrezzi dell'active e me li ripara ugualmente