11/01/2013, 23:17
12/01/2013, 18:43
Contra ha scritto:Appena mi arrivano le membrane nuove forse si ragiona. Ora non c'è modo, c' han provato anche altri e niente da fare. Filtra benzina ovunque, poi FORSE andrà... mi ha incuriosito quella terza vite e non capisco cosa sia
13/01/2013, 20:51
13/01/2013, 21:06
Sailor65 ha scritto:La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.
13/01/2013, 21:13
14/01/2013, 10:20
JeanGabin ha scritto:Sailor65 ha scritto:La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.
Complicata la cosa allora....
14/01/2013, 12:58
Sailor65 ha scritto:JeanGabin ha scritto:Sailor65 ha scritto:La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.
Complicata la cosa allora....
No. Regola solo la leva dell'accelleratore per impedire che l'attrezzo si spenga o sia troppo alto di giri.
Va tarata in modo che il motore giri regolarmente e che comunque la catena resti ferma col motore al minimo.
Non ha niente a che fare con le altre due viti.
14/01/2013, 14:17
14/01/2013, 14:56
Contra ha scritto:Si, ma riguardo alla quarta vite qualche idea?
14/01/2013, 15:23
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.