Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 9:23




Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Motosega McCulloch 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Appena mi arrivano le membrane nuove forse si ragiona. Ora non c'è modo, c' han provato anche altri e niente da fare. Filtra benzina ovunque, poi FORSE andrà... mi ha incuriosito quella terza vite e non capisco cosa sia


11/01/2013, 23:17
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29293
Località: Imperia
Rispondi citando
Contra ha scritto:
Appena mi arrivano le membrane nuove forse si ragiona. Ora non c'è modo, c' han provato anche altri e niente da fare. Filtra benzina ovunque, poi FORSE andrà... mi ha incuriosito quella terza vite e non capisco cosa sia


Sicuramente con le membrane rotte è impossibile carburarla...
La terza vite non so cosa possa essere, magari blocca qualche ago interno o altro..

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


12/01/2013, 18:43
Profilo

Iscritto il: 14/03/2012, 19:50
Messaggi: 200
Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
Rispondi citando
La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.

_________________
Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte.
Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal porto sicuro.
Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate. Scoprite.

Mark Twain


13/01/2013, 20:51
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29293
Località: Imperia
Rispondi citando
Sailor65 ha scritto:
La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.


Complicata la cosa allora.... :lol:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


13/01/2013, 21:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Purtroppo parlo di una quarta vite, questo non è il mio, ma dalla foto pare quasi identico, Appena ri-smonto il mio per le membrane lo fotografo.

La vite è quella color ottone che si vede fra H e L. La T è quella molla a fianco della descrizione. La L non si vede perchè rimane sotto la molla dell' accelleratore


Immagine


13/01/2013, 21:13
Profilo

Iscritto il: 14/03/2012, 19:50
Messaggi: 200
Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Sailor65 ha scritto:
La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.


Complicata la cosa allora.... :lol:


No. Regola solo la leva dell'accelleratore per impedire che l'attrezzo si spenga o sia troppo alto di giri.
Va tarata in modo che il motore giri regolarmente e che comunque la catena resti ferma col motore al minimo.
Non ha niente a che fare con le altre due viti.

_________________
Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte.
Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal porto sicuro.
Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate. Scoprite.

Mark Twain


14/01/2013, 10:20
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29293
Località: Imperia
Rispondi citando
Sailor65 ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
Sailor65 ha scritto:
La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.


Complicata la cosa allora.... :lol:


No. Regola solo la leva dell'accelleratore per impedire che l'attrezzo si spenga o sia troppo alto di giri.
Va tarata in modo che il motore giri regolarmente e che comunque la catena resti ferma col motore al minimo.
Non ha niente a che fare con le altre due viti.


Ma allora è la vite che regola il minimo.. :shock:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


14/01/2013, 12:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Si, ma riguardo alla quarta vite qualche idea?


14/01/2013, 14:17
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29293
Località: Imperia
Rispondi citando
Contra ha scritto:
Si, ma riguardo alla quarta vite qualche idea?


Non la vedo... :roll:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


14/01/2013, 14:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Il buco nella foto sopra dove c'è la pinza è quello dell' alloggiamento della vite H. A fianco c'è una vitina color ottone, intendo quella. la vite L rimane a sinistra di questa vite, nascosta dalla valvola sopra


14/01/2013, 15:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy