|
Autore |
Messaggio |
Contra
Iscritto il: 22/05/2010, 22:59 Messaggi: 1262 Località: Brescia
|
Appena mi arrivano le membrane nuove forse si ragiona. Ora non c'è modo, c' han provato anche altri e niente da fare. Filtra benzina ovunque, poi FORSE andrà... mi ha incuriosito quella terza vite e non capisco cosa sia
|
11/01/2013, 23:17 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Contra ha scritto: Appena mi arrivano le membrane nuove forse si ragiona. Ora non c'è modo, c' han provato anche altri e niente da fare. Filtra benzina ovunque, poi FORSE andrà... mi ha incuriosito quella terza vite e non capisco cosa sia Sicuramente con le membrane rotte è impossibile carburarla... La terza vite non so cosa possa essere, magari blocca qualche ago interno o altro.. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/01/2013, 18:43 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo.
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
13/01/2013, 20:51 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Sailor65 ha scritto: La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo. Complicata la cosa allora....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/01/2013, 21:06 |
|
|
Contra
Iscritto il: 22/05/2010, 22:59 Messaggi: 1262 Località: Brescia
|
Purtroppo parlo di una quarta vite, questo non è il mio, ma dalla foto pare quasi identico, Appena ri-smonto il mio per le membrane lo fotografo. La vite è quella color ottone che si vede fra H e L. La T è quella molla a fianco della descrizione. La L non si vede perchè rimane sotto la molla dell' accelleratore
|
13/01/2013, 21:13 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
JeanGabin ha scritto: Sailor65 ha scritto: La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo. Complicata la cosa allora.... No. Regola solo la leva dell'accelleratore per impedire che l'attrezzo si spenga o sia troppo alto di giri. Va tarata in modo che il motore giri regolarmente e che comunque la catena resti ferma col motore al minimo. Non ha niente a che fare con le altre due viti.
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
14/01/2013, 10:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Sailor65 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Sailor65 ha scritto: La terza vite, la ''T'' agisce sulla valvola a farfalla del carburatore e va regolata dopo la messa a punto delle precedenti due, dopo che il motore è abbastanza caldo. Complicata la cosa allora.... No. Regola solo la leva dell'accelleratore per impedire che l'attrezzo si spenga o sia troppo alto di giri. Va tarata in modo che il motore giri regolarmente e che comunque la catena resti ferma col motore al minimo. Non ha niente a che fare con le altre due viti. Ma allora è la vite che regola il minimo..
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/01/2013, 12:58 |
|
|
Contra
Iscritto il: 22/05/2010, 22:59 Messaggi: 1262 Località: Brescia
|
Si, ma riguardo alla quarta vite qualche idea?
|
14/01/2013, 14:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Contra ha scritto: Si, ma riguardo alla quarta vite qualche idea? Non la vedo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/01/2013, 14:56 |
|
|
Contra
Iscritto il: 22/05/2010, 22:59 Messaggi: 1262 Località: Brescia
|
Il buco nella foto sopra dove c'è la pinza è quello dell' alloggiamento della vite H. A fianco c'è una vitina color ottone, intendo quella. la vite L rimane a sinistra di questa vite, nascosta dalla valvola sopra
|
14/01/2013, 15:23 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
|