Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/11/2024, 19:34

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Motofalciatrice SEP 
Autore Messaggio

Salve a tutti, sto cercando dei ricambi della sbarra per una motofalciatrice SEP MFS 180 (o mfc, è stato saldato il piantone dove c'è la scritta e si legge poco).
Mi hanno detto che in commercio, anche ordinabili su internet ci sono dei kit per le barre. Barra fissa, distanziali, premilama con viti, barra di consumo, blocchetto e attacco della barra.
Qualcuno di voi ha idea su dove si possano trovare o che casa li produce universali?

28/05/2012, 21:08
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
ci son parecchi siti dove cercarli , prova a cercare sul mot di ricerca "ricambi agricoli" e li trovi

28/05/2012, 21:39
Profilo YIM WWW

Non riesco a trovare i pezzi della sep. Sono 3 giorni che cerco. Inizialmente pensavo non fosse più in produzione, in un secondo momento mi sono imbattuto nel sito della casa.
Ho trovato i cuscinetti, l' albero di trasmissione identici, pure premilama e blocchetti ma dei modelli nuovi che son decisamente diversi dai miei. Le slitte della lama che ho trovato sono laterali tipo bcs/olympia invece mi servono a pattino sotto la sbarra... Ho trovato un sito che vende al dettaglio quasi tutto ma è tedesco e tiene ricambi bcs come compatibili sep, e non lo sono. In alternativa ci saranno kit col nome lombardini o valpadana che son i brand sotto cui figura la sep?
Magari mando un email alla casa per cercare un concessionario vicino a casa mia.

28/05/2012, 21:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]