|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
motocoltivatore goldoni 610 a e relativo acceleratore
Autore |
Messaggio |
strulgador
|
Ciao a tutti. oggi mentre stavo per zappare l'orto, all'attacco della fresa, il motocoltivatore ha iniziato a perdere colpi e dopo poco si è spento. Negli inutili tentaivi per accenderlo, ho esaurito la candela. Una volta cambiata, sono riuscito a farlo ripartire, ma rimaneva acceso solo poco e poi si rispegneva. con enorme fatica sono riuscito a iportarlo a casa, e pensando che il problema fosse il carburatore, l'ho smontato e pulito a dovere. Solo che nel rimontarlo, mi sono reso conto che non sapevo come montare correttamente la bacchetta che collega la leva a molla al meccanismo di apertura del gas. insomma: - la leva dell'accelerazione funziona a dovere, il meccanismo di paertura gas sul carburatore gira come si deve, ma quando provo ad unirli con la suddetta bacchetta il movimento dell'acceleratore non influisce minimamente sul meccanismo del carburatore.
so che non è facile spiegarmi come sistemarlo. comunque io provo a pubblicare delle foto sperando che qualcuno di voi illuminato possa indicarmi la retta via. grazie.
|
29/03/2019, 18:36 |
|
|
|
|
marcello86
|
Ciao ti allego le foto del mio sperando che ti siano utili.
|
16/04/2019, 19:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|