la stessa cosa che diceva mio cognato, l'ha fatta fare l'ha piazzata su una volta, ha grattato di qua e di la, poi l'applicazione ha passato alcuni anni a ingombrare e finalmente è andata al recupero ferro.
Mi spiego meglio, il sistema finisce sempre per non aderire senza puntare in qualche punto, per via della non planarità delle superfici, della rigidità di regolazione dell'altezza, della poca aderenza e facilità di manovra del mezzo, per farla breve si fa molto prima con la pala.
Motori gxv o gx, uno a albero verticale e l'altro classico orizzontale.
In una motocarriola i motori (oggi vanno tutti bene, almeno io di scarsi non ne ho trovati) sono l'aspetto meno importante al fine di avere una buona o scarsa motocarriola.
Anche qui se solo la usiamo su terreni regolari, piani e non accidentati ancora una volta vanno quasi tutte bene, il problema si fa serio se si utilizza su terreni irregolari, qui si fanno importanti : Pesi, tendicingoli a molla, equilibratura dei carichi, freni, gradualità di sterzata, ecc.
Tutti i modelli citati sono sotto questi aspetti piuttosto ben fatti, ovviamente il prezzo parla da se, anche se non sempre pagando di più si ha egual percentuale di miglioramento.
In ogni caso buona scelta.