Switch to full style
Semoventi, trainate, attrezzature agricole
Rispondi al messaggio

Re: Interessante

10/11/2008, 19:34

Bene! vedo che sono in buona compagnia, (per la terra rubata per fare le rotonde o il capannone industriale è un'altra cosa incredibile, mangeremo cemento) grazie per la solidarietà e per quanto mi riguarda, ancora non mi sono arreso e per quanto possibile, sia come cittadino che come insegnante continuerò a fare la mia parte, ciao a tutti, Mario

Re: Interessante

10/11/2008, 23:34

Sono con Te senza nessun ombra di dubbio.Anzi ti dirò che quando vedo quei megasvincoli autostradali ma anche sulle strade a scorrimento veloce mi fa rabbia vedere quanto terreno viene sprecato e penso che se tutte quelle aree fossero coltivate a colture energetiche ci sarebbe cmq un guadagno.Mi viene a mente il girasole che oltretutto offre d'estate una visione spettacolare.
Ciao

Re: Interessante

12/11/2008, 4:29

Io sono colto da un irrefrenabile impulso distruttivo, ci metteri volentieri una bomba. Spero di non essere pericoloso, l'esperienza mi fa capire di non essere il tipo adatto a certe azioni.
Sarà per un'altra vita :( .

Pasquale: Interessante

19/11/2008, 13:16

Alcuni problemi ancora non gli ho vissuti in prima persona quindi non credo di comprendere tutto perfettamente ma riguardo il continuo industrializzamento di zone verdi mi riguarda visto che 10 anni fà quando mi sono trasferita da Pescara a Montesilvano (dove vivo tutt'ora) era tutto verde campi di erba medica eccetto l'autostrada a14 già esistente, ora 10 anni dopo, non è rimasto niente di verde, ho un industria di catrame a fianco, magazzini e una rottamazione di ferro, da zona agricola è diventata zona Industriale con tanto di famiglie che ci abbitano, hanno cambiato tutto. Per legge non si potrebbe fare ma hanno permesso tutto ciò, ora io non capisco niente di politica! :( ma una cosa è sicura studierò il più possibile, entrare a far parte del corpo forestale dello stato e far vedere i sorci verdi contro chi se la prende con la natura!!! :twisted:
Rispondi al messaggio