Cari Amici sono intenzionato ad acquistare una motocarriola ma un dubbio mi attanaglia,spiego. I due oggetti sono praticamente identici ma hanno due motorizzazioni differenti,a prescindere dalle condizioni economiche Voi che tipo scegliereste,quella con motore Honda o quella con motore Briggs&Stratton?
La nostra è una palestra all'aria aperta e per di più anche gratis,ti fai un pò di muscoli,e ti risparmi i 600€ Non voglio farmi gli affari tuoi, ma a cosa ti serve la motocarriola ? Se poi la devi comprare per motivi personali e un altro conto,dal mio modesto parere quella motorizzata Honda credo sia più fattibile,in quanto Honda è garanzia
A cosa mi serve la motocarriola?! Devo trasportare del calcestruzzo su un terreno in pendenza per fissare dei paletti di recinzione. Fino ad ora ho fatto con una carriola normale ma sinceramente spingere una carriola piena di cemento in salita e su una superficie un po' sconnessa e' un po stancante.
la serie 450 della briggs e stratton è una entry level,oltre ci sono la 550,la 625,la 700,la 750,775 mi pare e la intek,quindi il 450 lo vedo economico,il gcv della honda è si hobbstico,ma un buon motore collaudato..