|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
IBEA/GRIN/MCCULLOCH/MARAZZINI
Autore |
Messaggio |
Alex9821
|
Carissimi utenti, sono ormai un paio di settimane che giro per rivenditori alla ricerca del mio rasaerba personale per un terreno di circa 1000 mq. Io vorrei un macchinario che possa durare nel tempo ma senza spendere un patrimonio... Tra le marche citate nel titolo vorrei sapere quale è la migliore (considerate che diversi rivenditori mi hanno dato opinioni differenti e contrastanti). Ovviamente io sto cercando una macchina con taglio mulching. La mia opinione personale è una GRIN (usata ma poco) ad un prezzo di 550 €. Secondo voi?
|
14/09/2012, 10:20 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non esistono marche migliori o peggiori. Qui si parla delle caratteristiche tecniche e del funzionamento dei singoli modelli. Non si danno consigli per gli acquisti. Quali sono le tue esigenze? Ne fai un uso professionale o amatoriale? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/09/2012, 11:58 |
|
|
blade112
|
Ti posso parlare delle 2 marche che piu o meno conosco......Macculloch la lascerei stare, anche se in passato era un grande marchio, dopo essere entrato a far parte del marchio husqvarna è diventato un prodotto da ferramenta,restando comuque di livello superiore alla roba cinese (che è ancora peggio). Il marchio Ibea invece ha dei prodotti di medio alta qualità, purtroppo però sta chiudendo (credo con procedimento fallimentare), e se ho letto bene svenderebbe tutte le rimanenze di magazzino (si parla di qualche milione di euro) quindi si potrebbero trovare prezzi molto interessanti!! ciao fabio
_________________ Si vis pacem , para bellum.
|
19/09/2012, 17:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|