cavolo,quindi mi stai dicendo che due ettari li puoi raggiungere solo con il decespugliatore,quindi oltre l'erba che cresce sulla fila ti tocca decespugliare anche l'intera erba della superficie tra una fila e l'altra,dovrebbe essere stancante credo..
quindi ti serve un decespugliatore sui 45cc almeno per l'erba aperta ed un buon 30-35cc per l'erba sulla fila,ovviamente macchine con impugnatura a manubrio molto meno stancante,in alternativa potresti raggiungere le terrrazze salendo i gradini in pietra con questo,leggerissimo ed efficace http://www.youtube.com/watch?v=a2h8kD-V330" target="_blank è leggerissimo,se sono pochi scalini lo sali senza problemi,praticamente lo prendi pure in braccio..
in effetti potrebbe proprio essere interessante uno di quei decespugliatori a ruote in chiave futura, ci farò senz'altro un pensierino. La chiave sarà individuare il modello più adatto
si,blue-bird era puramente simbolico,comunque la grillo fa macchine molto valide sotto quel punto di vista e dato che spesso si trovano con motore honda gcv e b&s serie 675,il B&s è più professionale del gcv honda,diverso è l'honda gxv..