|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kangee
|
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto tecnico. ho preso da un mio collega un elettrificatore a batteria da 9 volt ma ha la possibilità di essere collegato alla rete elettrica da un trsformatore/alimentatore , volevo sapere se qualcuno mi puo dire che tipo di alimentatore utilizzare , se quelli in commercio in qualsiasi negozio possa andare bene Grazie a tutti
|
06/03/2013, 11:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Devi prenderne uno per batterie da 9 Volt.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/03/2013, 20:37 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
devi contattare la ditta che ha fatto l'eletrificatore , ogni modello ha il suo alimentatore, come sui cellulari..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
17/03/2013, 13:41 |
|
|
Contra
|
Devi valutare che l' attacco alla corrente elettrica non sia per "ricaricare" la batteria, ce ne sono alcuni in commercio di questo tipo. Se invece l' attacco è quello classico, tondo tipo cellulare, più o meno grosso deve essere accompagnato da qualche parte da una targhetta che indica voltaggio, e senso del circuito. Allora puoi valutare un trasformatore universale. Altrimenti come ti han detto contatta la casa
|
17/03/2013, 14:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|