Scusa Grintosauro, io come avevo premesso ,non volevo contraddire quello che dicevi a proposito della forma a stella,che condivido pienamente, ma volevo solo farti notare la forza di compressione che ha questa macchina a camera fissa, che riusciva praticamente a far "scomparire" la forma a stella.
_________________ _____________________________________________ amare gli animali è una scelta,rispettarli è un obbligo
e io torno a ripeterti che un rotolo 150x 120 a cuore duro a volte sfiora i 500kg, di secondo taglio , e che a cuore duro i rotoli di fasciato arrivanoa sfiorare i 10q.li...
anche io con la 120 x 120 arrivo a 300kg di fieno e 270 di paglia... piu di quello nn riesce. senno scoppia la rete (orzo)e ne do 3 giri , piu 2 fili di nylon da 800metri x kg ..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
quindi la differenza tra catena, rullo e fasce? è il fatto che spesso si vedono deformi da cosa dipende? che son poco pressati o l'alimentazione del pik up che magari pesca più da un lato?