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Decespugliatore 
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Devo smontare i vari pezzi di un decespugliatore Stihl.
Ora mi son fermato davanti al carburatore, o meglio devo togliere il filo dell'acceleratore per andare avanti.
Ultimo traguardo il pistone.

Ho tolto le 4 viti dietro al carburatore, praticamente a contatto con la vaschetta della miscela.
Riesco a tirare la vaschetta di plastica, ma c'è il blocco del filo dell'acceleratore. Non so se devo staccarlo dal carburatore (come si fa?) oppure devo smontare l'asta dall'altra parte e procedere al distacco vicino alla manopola dell'acceleratore.

Vi ringrazio per un aiuto


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Di solito si sgancia dal carburatore, ma non si vede bene dove è agganciato.... :roll:

Ciao

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11/10/2014, 19:03
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JeanGabin ha scritto:
Di solito si sgancia dal carburatore, ma non si vede bene dove è agganciato.... :roll:

Ciao


Fatto altre foto. Non riesco a capire dove va tolto.


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Non penso ci voglia tanta scienza, :D segui il cavetto e là dove è agganciato nel carburatore sgancialo... :)

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11/10/2014, 19:45
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JeanGabin ha scritto:
Non penso ci voglia tanta scienza, :D segui il cavetto e là dove è agganciato nel carburatore sgancialo... :)


Hai ragione! L'ho sganciato.
Pensavo ad una vite che stava vicino al carburatore.
Risolto.


Utilizzo questo thread per chiedere un'informazione su un motozappa a benzina zanetti.

Dopo un pò di tempo (5 -6 mesi) ho ripreso il motozappa. Dopo varie prove sono riuscito a riaccenderlo.
Sono andato sul campo e l'ho adoperato. Con un accelerazione al max sono riuscito a lavorare appena provavo ad abbassare la leva dell'accel. il motozappa si spegneva.

Ho lavorato una 1/4 d'ora o 20 minuti e il motozappa si è spento, e non ha voluto saperne di riaccendersi.
Dopo aver atteso un'oretta ho riprovato ad accenderlo e l'ho rimesso in moto. Appena si è riscaldato un pò si è spento di nuovo. A questo punto non ne ha voluto sapere. Riposto in garage.
Chissà che può essere?
Mentre il motozappa lavorava, mi sembra che non aveva forza a sufficienza.


Può essere il carburatore?


11/10/2014, 20:32
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Potrebbe essere semplicemente la candela, visto che quando si scalda si spegne, naturalmente anche altre cose
contribuiscono, per esempio la benzina vecchia, la pulizia dei filtri vari, del carburatore....

Ciao

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11/10/2014, 22:42
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JeanGabin ha scritto:
Potrebbe essere semplicemente la candela, visto che quando si scalda si spegne, naturalmente anche altre cose
contribuiscono, per esempio la benzina vecchia, la pulizia dei filtri vari, del carburatore....

Ciao



miscela non può essere perchè l'ho fatta ieri.
Come prima cosa controllo la candela.

ti ringrazio.


12/10/2014, 14:08
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Per togliere la frizione, il rocchetto del filo e l'altro rocchetto zigrinato bisogna togliere la rondella di blocco, dove ho messo la freccia. Vero?

Sembra l'unico blocco possibile, se tolgo il fermo dovrebbe venir tutto il blocco.
Non penso ci siano altre scelte.


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Penso anche io sia solo quel fermo.... ma dopo devi rimontare tutto nè.... :)

Ciao

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12/10/2014, 19:28
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JeanGabin ha scritto:
Penso anche io sia solo quel fermo.... ma dopo devi rimontare tutto nè.... :)

Ciao


Dopo tolto il fermo verrà tutto il blocco? Dalle tue parole mi fai pensare che dovrò riavvolgere il rocchetto dall'inizio, ovvero perderà la carica a molla!


13/10/2014, 0:20
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